bdco

le vedi le 2 linee rosse erano 2 dinamiche che dovevano mantenerla sopra i 0,57$

tuttavia essendo stato la barra di ieri enorme per escursione vedi che oggi nonostante il ribasso non è andata sotto la meta' della candela di ieri buon segno

inoltre i volumi sono bassi rispetto ad ieri altro buon segno

comunque a 0,52 proprio all' attuale prezzo vi un supporto di fibonacci

io personalmente quindi metterei un paio di tick sotto ed esattamente a 0,5$ lo stop loss ma solo se' in close ;):up:

Allegati

• bdco.png
    bdco.png
    71,3 KB · Visite: 183
le vedi le 2 linee rosse erano 2 dinamiche che dovevano mantenerla sopra i 0,57$

tuttavia essendo stato la barra di ieri enorme per escursione vedi che oggi nonostante il ribasso non è andata sotto la meta' della candela di ieri buon segno

inoltre i volumi sono bassi rispetto ad ieri altro buon segno

comunque a 0,52 proprio all' attuale prezzo vi un supporto di fibonacci

io personalmente quindi metterei un paio di tick sotto ed esattamente a 0,5$ lo stop loss ma solo se' in close ;):up:

....quindi, se in close non gira oltre 0,5 è opportuno valutare un'uscita?

..peccato, ieri a 0,49 non sono riuscito a vendere ed oggi punito :down: ancora in gain, ma di poco :rolleyes:

.....speriamo che si riprenda :)

dopo partiro' con un nuovo progetto perche' nella vita non bisogna mai fossilizzarsi

e purtroppo qui si rischia di fossilizzarsi per i motivi stranoti (mediocri che dominano la scena)

quindi cambiero' tutto

dopo partiro' con un nuovo progetto perche' nella vita non bisogna mai fossilizzarsi

e purtroppo qui si rischia di fossilizzarsi per i motivi stranoti (mediocri che dominano la scena)

quindi cambiero' tutto

troverai mai il progetto giusto ????
tempo fa in un forum venne creato un 3ad "linea diretta con..."
l'accesso era consentito solo al alcuni....
provaci

sei sicuro dei 2,5....e si ritorna oltre gli 8 ????:up:

troverai mai il progetto giusto ????
tempo fa in un forum venne creato un 3ad "linea diretta con..."
l'accesso era consentito solo al alcuni....
provaci

sei sicuro dei 2,5....e si ritorna oltre gli 8 ????:up:

a 8 non si ritorna

allora conserva bene questo messaggio

per me il titolo arrivera' a 2,5$ , è il suo tp naturale , in ogni caso come minimo arrivera a 1,15$

per quanto riguarda poi i forum di ws credo che ormai sia maturo il tempo per calare il sipario

nel senso che è penoso vedere che tutti si accalcano a postare dove non mi piace

a questo punto meglio il blog personale , almeno non sei obbligato a sopportare di vedere gli incompetenti che comandano

ti assicuro che la scena è penosa

non basta la liberta' che per me rimane il bene primario

ma anche l' appartenere ad una community di persone capaci e intelligenti

altrimenti appartenere ad una community cosi' mediocre caratterialmente (salvo grecale)meglio cambiare tutto

a 8 non si ritorna

allora conserva bene questo messaggio

per me il titolo arrivera' a 2,5$ , è il suo tp naturale , in ogni caso come minimo arrivera a 1,15$

per quanto riguarda poi i forum di ws credo che ormai sia maturo il tempo per calare il sipario

nel senso che è penoso vedere che tutti si accalcano a postare dove non mi piace

a questo punto meglio il blog personale , almeno non sei obbligato a sopportare di vedere gli incompetenti che comandano

ti assicuro che la scena è penosa

non basta la liberta' che per me rimane il bene primario

ma anche l' appartenere ad una community di persone capaci e intelligenti

altrimenti appartenere ad una community cosi' mediocre caratterialmente (salvo grecale)meglio cambiare tutto

............non ti dimenticare di dirci dove vai :D

............le altre tue ultime segnalazioni come le vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto