belli e ricchi con il trading... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
e' quello giugno stai attento che domani se non erro te lo levano

cmq 145.88-1.20 darebbe 144.68 settembre... no sopra 75 te puoi allarmare

unica cosa e' che non mi e' uscito niente per oggi e non capisco perché... infati stavo facendo delle verifiche... quindi non so mi basa su quello che avevo scritto stamattina sul bund
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Ancora .................. Mi avvisano,,,

non ci siamo separati ci siamo .......................odiati ...e meno male io sono alto bello okkio azzurri biondo e inteligente .lui brutto basso ex tarchiatoi poco in teligente e soprattutto romanooooo

aparte gli scherzi che cosa ai a 53 egregio segretario con le tue sequenze
 

kiRman

debosciato senior
Ancora .................. Mi avvisano,,,

non ci siamo separati ci siamo .......................odiati ...e meno male io sono alto bello okkio azzurri biondo e inteligente .lui brutto basso ex tarchiatoi poco in teligente e soprattutto romanooooo

aparte gli scherzi che cosa ai a 53 egregio segretario con le tue sequenze

dovresti sapere che non sei il mio tipo :no::no::no:
poi sei convinto ch i biondi siano intelligenti???
spetta che guardo
 

billone

Forumer attivo
diciamo che ci siamo separati............. e facciamo a gara di coppe :D

cmq le sequenze sono come ti dicevo dei numeri a cui sono associati delle quantita' elevate sul book........ io le prendo provo a filtrarle in base a dei algoritmi genetici :D

ps: prendi il neretto come una simpatica capzata ;)
le filtri a occhio o le estrapoli con dde certo che con rolling in corso sara' complesso.

Seguo il rettore da poco e devo dirti che lo trovo perfettamente in simbiosi con il BUND.

Ottimo auguro ad entrambi Aumento esponenziale di coppe e Grana.

Grazie
 

terapia.intensiva

Guest
Un salutino anche ai rakazzi...:)
Tornerò a fare il bund prima o poi... :) allora si che ci sarà da divertirsi con voi banditi...

Buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto