belli e ricchi con il trading...

e' quello giugno stai attento che domani se non erro te lo levano

cmq 145.88-1.20 darebbe 144.68 settembre... no sopra 75 te puoi allarmare

unica cosa e' che non mi e' uscito niente per oggi e non capisco perché... infati stavo facendo delle verifiche... quindi non so mi basa su quello che avevo scritto stamattina sul bund

Ancora .................. Mi avvisano,,,

non ci siamo separati ci siamo .......................odiati ...e meno male io sono alto bello okkio azzurri biondo e inteligente .lui brutto basso ex tarchiatoi poco in teligente e soprattutto romanooooo

aparte gli scherzi che cosa ai a 53 egregio segretario con le tue sequenze

Ancora .................. Mi avvisano,,,

non ci siamo separati ci siamo .......................odiati ...e meno male io sono alto bello okkio azzurri biondo e inteligente .lui brutto basso ex tarchiatoi poco in teligente e soprattutto romanooooo

aparte gli scherzi che cosa ai a 53 egregio segretario con le tue sequenze

dovresti sapere che non sei il mio tipo :no::no::no:
poi sei convinto ch i biondi siano intelligenti???
spetta che guardo

diciamo che ci siamo separati............. e facciamo a gara di coppe :D

cmq le sequenze sono come ti dicevo dei numeri a cui sono associati delle quantita' elevate sul book........ io le prendo provo a filtrarle in base a dei algoritmi genetici :D

ps: prendi il neretto come una simpatica capzata ;)
le filtri a occhio o le estrapoli con dde certo che con rolling in corso sara' complesso.

Seguo il rettore da poco e devo dirti che lo trovo perfettamente in simbiosi con il BUND.

Ottimo auguro ad entrambi Aumento esponenziale di coppe e Grana.

Grazie

Un salutino anche ai rakazzi...:)
Tornerò a fare il bund prima o poi... :) allora si che ci sarà da divertirsi con voi banditi...

Buona serata :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto