belli e ricchi con il trading... (1 Viewer)

Carlo_

Nuovo forumer
qualcuno m'ha detto che ieri era san carlo........ tanto e' passato

il cfd secondo me scade... e manco ti fanno il rollaggio su settmebre... almeno questo e' quanto fa o aceva non so activestrade

da quello giugno che quota 145.93 gli levi 1.20 che era la differenza al lose di ieri fa 144.73

Ciao Kir, buona serata... per il momento purtroppo sta prendendo la discesa... spero si fermi... adesso a 145.87...

P.S. sai a che ora chiude?
 

billone

Forumer attivo
ecco quesa cosa che hai detto e' interessante.........

perché molti trader, tra cui anche io, e' quasi affascinata dal cercare i minimi e massimi per il controtrend.........
e questo porta spesso e volentieri a non riuscire a gestire il trade perché spesso te scappa.........

adesso io con sti capzo de numeri che me escono... mi faccio una mia idea ed e' difficile che vado controtrend... lo faccio ancora, intendiamoci, ma davvero con pochi tick di stop
Al 100 procento mai ControTrend Ottimo -

Quando lo sei ocio.
 

kiRman

debosciato senior
a me non sembra che abbiano sistemato le cose


io chiudo qui............ nel senso rimango con questo dubbio...

quindi a meno che ci dia dei segnali per il long, gli indici sono moderatamente short........... e forse sarebbe anche poco

il bund invece moderatamente short con livelli cmq abbastanza definiti che rimettero' domani...........

un caro saluto a tutti
 

kiRman

debosciato senior
io chiudo qui............ nel senso rimango con questo dubbio...

quindi a meno che ci dia dei segnali per il long, gli indici sono moderatamente short........... e forse sarebbe anche poco

il bund invece moderatamente short con livelli cmq abbastanza definiti che rimettero' domani...........

un caro saluto a tutti

e mo che me ne vado come capzo fate senza...............
 

Users who are viewing this thread

Alto