belli e ricchi con il trading... (3 lettori)

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
V

Ok grazie ora il79 numero da me detto ieri da battere non dovrebbe essere superato primna delle 17,24 bha.....


FORSE ALZEREMO LE COPPE E BERREMO CAMPAGNE ITALIANO ..................:V
 
Ultima modifica:

Carlo_

Nuovo forumer
ieri era san carlo......... :mumble:

non ho atto gli auguri alla mia cara e dolce carletta :rolleyes:

hemm... mi sa che ti sbagli, San Carlo cade il 4 nov...

Per il CFD Bund, ora sta salendo, è a 145,93...

Mi sa che però ti confondi, il Future potrebbe forse scadere (non li ho mai trattati), mentre il CFD è solo un moltiplicatore dell'investito OTC, non credo che scade mensilmente... in questo momento io sono con margine 5%, quindi prima moltiplicazione per 20 (cioè investo 500 euro e mi acquistano 10K ... poi io sono a 7 volte l'investito... quindi con circa 3.8k ho investito per 75k...
 

kiRman

debosciato senior
hemm... mi sa che ti sbagli, San Carlo cade il 4 nov...

Per il CFD Bund, ora sta salendo, è a 145,93...

Mi sa che però ti confondi, il Future potrebbe forse scadere (non li ho mai trattati), mentre il CFD è solo un moltiplicatore dell'investito OTC, non credo che scade mensilmente... in questo momento io sono con margine 5%, quindi prima moltiplicazione per 20 (cioè investo 500 euro e mi acquistano 10K ... poi io sono a 7 volte l'investito... quindi con circa 3.8k ho investito per 75k...

qualcuno m'ha detto che ieri era san carlo........ tanto e' passato

il cfd secondo me scade... e manco ti fanno il rollaggio su settmebre... almeno questo e' quanto fa o aceva non so activestrade

da quello giugno che quota 145.93 gli levi 1.20 che era la differenza al lose di ieri fa 144.73
 

Users who are viewing this thread

Alto