belli e ricchi con il trading...

...1962 di mini finisce la tabellina guida dai minimi 09 :eek: ...che accadrà a questo punto :mmmm: ...1974-78 di indice fa 175% e 200% ...se i conti sui tempi sono buoni c'è qualcosina nella prima decade di luglio ...qualcosa di un pochino più importante nella prima decade di agosto ...paletto per sh di breve-medio 1890 ca ...per lo sh di lungo sembra non se ne parli prima dell'estate 2015 ...hl svm ...si dovrebbe capire il cross che intenzioni abbia ...premesso che è più che possibile un ripassaggio per 375-38 ...di lungo la prossima estate sotto 26 sembra segnata ...in contrasto con i preziosi che non sembrano intenzionati a rompere i supporti dell'area corrente? ...mah ...ci vorrebbe quindi una galoppata dei grani? ...in distribuzione sopra 1890 con dollaro in salita ...preziosi in range ...grani in spolvero ...oil sotto 108 ...30y sotto 138 ...10 y sotto 127 ...5y verso i 115 ...si può fare :up::D ...mah ...ultima galoppata del dollaro finale in fuga verso euro e collasso dollarone 2016-2018 :mmmm: ...saranno tempi interessanti :-o:cool::D

...che fantasia :D ...però ci starebbe ...col neuro in discesa respirerebbe il sud ...riaggiusterebbe con un profilo basso la bilancia ukraina con gaz e grani in salita ...con oil tra 95 e 110 us venderebbe quella merdazza di shall ...la grande cermania prossima all'infrazione riequilibra senza passare un centesimo al sud ...gli piacerà da matti ...ci può stare :up::D

Ultima modifica:
giusto. Conviene aspettare il prezzo azione per fare conteggi esatti dovrebbe riallinearsi.

l'azione secondo me e' tenuta altrimenti il diritto pecipiterebbe... cmq se apre a quei prezzi mi sta' bene, poi non so il conteggio di plus/minusvalenze come lo fanno... a me dalla piattaforma rislta una minus del 91% non sarebbe mica male contabilizzarla se fosse cosi'...

l'azione secondo me e' tenuta altrimenti il diritto pecipiterebbe... cmq se apre a quei prezzi mi sta' bene, poi non so il conteggio di plus/minusvalenze come lo fanno... a me dalla piattaforma rislta una minus del 91% non sarebbe mica male contabilizzarla se fosse cosi'...

daltrnde l'unica maniera per difendere un titolo e' sospenderlo

non solo.
Vietato lo scoperto.
L'aumento sara' un grande successo verra' interamente sottoscritto viste le condizioni non trovi

mah........... io questo non credo...
e' troppo impegnativo... i fondi gia' sono sovrapesati sul bancario, aumentare ancora non so se valga la pena... forse un aiutino dai fondi speculativi esteri... pero' secondo me e' dura

anche per il retail se avevi 100 mps a 23 per un totale di 2300 euro ora ne devi sborsare 4280 per aderire in toto :mumble:

mah........... io questo non credo...
e' troppo impegnativo... i fondi gia' sono sovrapesati sul bancario, aumentare ancora non so se valga la pena... forse un aiutino dai fondi speculativi esteri... pero' secondo me e' dura

anche per il retail se avevi 100 mps a 23 per un totale di 2300 euro ora ne devi sborsare 4280 per aderire in toto :mumble:

magari sbagliassi... ci metterei la firma

Users who are viewing this thread

Back
Alto