belli e ricchi con il trading...

alla perfezione :up: devo solo risolvere il problema black out ogni tanto ...da stamattina 5 volte

la cosa strana che anche il pc di casa si blocca frequentemente oggi... mentre invece questo con umts non s'e' bloccato una volta... devono avere problemi con adsl...

e se fosse cosi'... siccome io so un guru un po' su tutto, ne deduco che non sei esterofilo oggi :mumble:
solo azioni italiane :rolleyes:

...a me da 14.98 i diritti e 0.99 le azioni ...boh ...cmq una banche con le mani legati da almeno 1,5y ...che chiuderà con l'incassato quasi tutti i costosi tremonti-bond ...chi paga ...paga i 3monti bond di fatto

se sta' a 0.99 vuol dire fallimento...
no e' sospesa a +20 da quanto mi dice la piattaforma

...ca 45 azioni ad 1 euro ogni 15 di diritti ...1.35 ...schiacciano i diritti e si distribuiscono i titoli tra 30 e 35 ? ...e quando sono ora 30 e 35?

No e' impossibile l'inoptato forte puo verificarsi solo ed esclusivamente se il diritto va a Zero scusa pensaci se non vuoi aderire vendi i diritti giusto.

Chi lo compra sopra lo zero aderisce all'aumento giusto ?

Non vedi il valore de''azienda e' stato trasferito quasi totalmente nei diritti a zero
vorrebbe dire aver bruciato 3 miliardi quasi di capitalizzazione pre aumento seguo con interesse

vediamo che succede verso chiusura se riportano il diritto sopra 21-21.20

la cosa strana che anche il pc di casa si blocca frequentemente oggi... mentre invece questo con umts non s'e' bloccato una volta... devono avere problemi con adsl...

e se fosse cosi'... siccome io so un guru un po' su tutto, ne deduco che non sei esterofilo oggi :mumble:
solo azioni italiane :rolleyes:

anche estero

Users who are viewing this thread

Back
Alto