belli e ricchi con il trading...

mah........... io questo non credo...
e' troppo impegnativo... i fondi gia' sono sovrapesati sul bancario, aumentare ancora non so se valga la pena... forse un aiutino dai fondi speculativi esteri... pero' secondo me e' dura

anche per il retail se avevi 100 mps a 23 per un totale di 2300 euro ora ne devi sborsare 4280 per aderire in toto :mumble:
vediamo a quanto quotano le azioni vechie.

poi potrai fare i conti sulla convenienza.

no questo non credo proprio sia possibile.......

pero' credo ci sara' un forte inoptato... che poi si accollera' il consorzio di garanzia...

...a me da 14.98 i diritti e 0.99 le azioni ...boh ...cmq una banche con le mani legati da almeno 1,5y ...che chiuderà con l'incassato quasi tutti i costosi tremonti-bond ...chi paga ...paga i 3monti bond di fatto

no questo non credo proprio sia possibile.......

pero' credo ci sara' un forte inoptato... che poi si accollera' il consorzio di garanzia...
No e' impossibile l'inoptato forte puo verificarsi solo ed esclusivamente se il diritto va a Zero scusa pensaci se non vuoi aderire vendi i diritti giusto.

Chi lo compra sopra lo zero aderisce all'aumento giusto ?

Non vedi il valore de''azienda e' stato trasferito quasi totalmente nei diritti a zero
vorrebbe dire aver bruciato 3 miliardi quasi di capitalizzazione pre aumento seguo con interesse

Users who are viewing this thread

Back
Alto