kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.851 kiRman ha scritto: dice ti offriamo un long week end con bevande ai pasti in centro milano Clicca per allargare... a dire la verita' sto' a dieta si ma e' un spa!!! no non faccio azioni... solo BUND
kiRman ha scritto: dice ti offriamo un long week end con bevande ai pasti in centro milano Clicca per allargare... a dire la verita' sto' a dieta si ma e' un spa!!! no non faccio azioni... solo BUND
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.852 kiRman ha scritto: a dire la verita' sto' a dieta si ma e' un spa!!! no non faccio azioni... solo BUND Clicca per allargare... no guardi io preferisco stare con i miei cialtroni.... ci sto' bene... davero... poi che capzo ci faccio don tutti swti soldi??? lasciate quel vecchietto!!! c'ha esperienza
kiRman ha scritto: a dire la verita' sto' a dieta si ma e' un spa!!! no non faccio azioni... solo BUND Clicca per allargare... no guardi io preferisco stare con i miei cialtroni.... ci sto' bene... davero... poi che capzo ci faccio don tutti swti soldi??? lasciate quel vecchietto!!! c'ha esperienza
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.853 kiRman ha scritto: no guardi io preferisco stare con i miei cialtroni.... ci sto' bene... davero... poi che capzo ci faccio don tutti swti soldi??? lasciate quel vecchietto!!! c'ha esperienza Clicca per allargare... te pare io... della volksturm abteilung sturm staffel... 2^ ss panzerdivionen "das reich"... me faccio abbindola' da simili stronxiate???
kiRman ha scritto: no guardi io preferisco stare con i miei cialtroni.... ci sto' bene... davero... poi che capzo ci faccio don tutti swti soldi??? lasciate quel vecchietto!!! c'ha esperienza Clicca per allargare... te pare io... della volksturm abteilung sturm staffel... 2^ ss panzerdivionen "das reich"... me faccio abbindola' da simili stronxiate???
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.855 kiRman ha scritto: te pare io... della volksturm abteilung sturm staffel... 2^ ss panzerdivionen "das reich"... me faccio abbindola' da simili stronxiate??? Clicca per allargare... stiamo a 54................ dove si ferma?????????????? e' facile!!!!!
kiRman ha scritto: te pare io... della volksturm abteilung sturm staffel... 2^ ss panzerdivionen "das reich"... me faccio abbindola' da simili stronxiate??? Clicca per allargare... stiamo a 54................ dove si ferma?????????????? e' facile!!!!!
FreeWind69 ...armonia 27 Novembre 2013 #1.858 kiRman ha scritto: soldi a palate Clicca per allargare... ...non dirmi mai quanto che mi impressiono
FreeWind69 ...armonia 27 Novembre 2013 #1.859 ...quanti ne butti di csd alla volta ...quelli che mi avevi detto tempo fa
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.860 va beh.... dai pero' in fondo e' simpatico aurevuarre