belli e ricchi con il trading... (5 lettori)

uzzis

ASSUMO NZT
giustissimo......
i cfd cmq non sono male, secondo me pero' e' proprio il dax che mette paura... troppo volatile... improvvisamente perde 10 punti o ne fa... e quindi sei portato a chiudere...

certo il dax ha spread piccolo... pero' lo paghi con sta volatilita'... sarebbe meglio lo stoxx o il fib ma sul primo lo spread e' troppo elevato... forse il fib... poi il fib e' piu' persistente... nel senso che se prende una direzione non e' che cambia improvvisamente
...:rolleyes:...troppo spread..poi quando vai in orari strani..+lo slippage..casomai solo se frazioni o fai posizioni lunghe..hai tanta leva..ma poi bisogna vedere lo swap...:rolleyes:...
 

kiRman

debosciato senior
...:rolleyes:...troppo spread..poi quando vai in orari strani..+lo slippage..casomai solo se frazioni o fai posizioni lunghe..hai tanta leva..ma poi bisogna vedere lo swap...:rolleyes:...

si certo... parliamo di frazionamento altrimenti manco a parlarne...
sul dax uno spread di 1.5 va bene... non e' male... anche su fib... 15 punti... poi se metti un prezzo e' capace anche che lo riduci un po'...

lo swap........ boh... non l'ho mai considerato...

vantaggi che puoi aprire due posizioni opposte...
e poi puoi sempre a frazionamenti puoi fare dei bei spread e tenerli incrementando o diminuendo una parte sola con una frazione
 

uzzis

ASSUMO NZT
si certo... parliamo di frazionamento altrimenti manco a parlarne...
sul dax uno spread di 1.5 va bene... non e' male... anche su fib... 15 punti... poi se metti un prezzo e' capace anche che lo riduci un po'...

lo swap........ boh... non l'ho mai considerato...

vantaggi che puoi aprire due posizioni opposte...
e poi puoi sempre a frazionamenti puoi fare dei bei spread e tenerli incrementando o diminuendo una parte sola con una frazione
...:D...quello mi piace di meno...:D...
 

marofib

Forumer storico
mi pare che il tnote sia in occasione buy se vicino 124..guardavo il bund e mi sono distratto...sta facendo un zigzag con tassi fermi
 

Users who are viewing this thread

Alto