kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.491 kiRman ha scritto: 86-89-96 e forse 05 jolly Clicca per allargare... qui radio albania!!!!!!!!!!!! 96
kiRman ha scritto: 86-89-96 e forse 05 jolly Clicca per allargare... qui radio albania!!!!!!!!!!!! 96
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.492 kiRman ha scritto: qui radio albania!!!!!!!!!!!! 96 Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
kiRman ha scritto: qui radio albania!!!!!!!!!!!! 96 Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.493 kiRman ha scritto: :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... ragazzi io non voglio che mi si dica grazie............. perché non vi voglio mandarvi a cagare debosciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kiRman ha scritto: :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... ragazzi io non voglio che mi si dica grazie............. perché non vi voglio mandarvi a cagare debosciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.494 se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare
se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.495 kiRman ha scritto: se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare Clicca per allargare... lo short dove lo potremmo prevedere??? dai e' facile
kiRman ha scritto: se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare Clicca per allargare... lo short dove lo potremmo prevedere??? dai e' facile
trainee Debox trainee 3 Aprile 2014 #7.496 kiRman ha scritto: lo short dove lo potremmo prevedere??? dai e' facile Clicca per allargare... 05
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.497 trainee ha scritto: 05 Clicca per allargare... io direi tra 13 e 15,,,,,,,,,,,, ma cmq in ogni caso non lo farei mai perché e' troppo tardi... se non va... come cerchiamo di recuperare??? pero' 13-15 poi la 19 vecchia... li non sarebbe male
trainee ha scritto: 05 Clicca per allargare... io direi tra 13 e 15,,,,,,,,,,,, ma cmq in ogni caso non lo farei mai perché e' troppo tardi... se non va... come cerchiamo di recuperare??? pero' 13-15 poi la 19 vecchia... li non sarebbe male
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.498 kiRman ha scritto: io direi tra 13 e 15,,,,,,,,,,,, ma cmq in ogni caso non lo farei mai perché e' troppo tardi... se non va... come cerchiamo di recuperare??? pero' 13-15 poi la 19 vecchia... li non sarebbe male Clicca per allargare... ma l'obbiettivo vero........... ma quello vero che cercheranno forse di raggiungere nei prossimi giorni............. lo dico??? o poi magari ce conta se mette long quello scende e poi me capzia???????????????
kiRman ha scritto: io direi tra 13 e 15,,,,,,,,,,,, ma cmq in ogni caso non lo farei mai perché e' troppo tardi... se non va... come cerchiamo di recuperare??? pero' 13-15 poi la 19 vecchia... li non sarebbe male Clicca per allargare... ma l'obbiettivo vero........... ma quello vero che cercheranno forse di raggiungere nei prossimi giorni............. lo dico??? o poi magari ce conta se mette long quello scende e poi me capzia???????????????
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.499 kiRman ha scritto: se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare Clicca per allargare... certo che salta fa finta di tenere che magooooooooooooooooooooo
kiRman ha scritto: se vogliono continuare a salire devono mantenere 93 che puo' anche saltare 90 anche 89 ed 86 da tenere potrebbero provare piu' tardi ad attaccare Clicca per allargare... certo che salta fa finta di tenere che magooooooooooooooooooooo
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.500 kiRman ha scritto: ma l'obbiettivo vero........... ma quello vero che cercheranno forse di raggiungere nei prossimi giorni............. lo dico??? o poi magari ce conta se mette long quello scende e poi me capzia??????????????? Clicca per allargare... non lo dico.............. che c'e' quello che me copia i numeri
kiRman ha scritto: ma l'obbiettivo vero........... ma quello vero che cercheranno forse di raggiungere nei prossimi giorni............. lo dico??? o poi magari ce conta se mette long quello scende e poi me capzia??????????????? Clicca per allargare... non lo dico.............. che c'e' quello che me copia i numeri