kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.021 trainee ha scritto: oggi è aria di spyke ce il tasso d'interesse e la conferenza bce Clicca per allargare... a che ora e'???
trainee ha scritto: oggi è aria di spyke ce il tasso d'interesse e la conferenza bce Clicca per allargare... a che ora e'???
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.022 kirman ha scritto: a che ora e'??? Clicca per allargare... 13.45 14.30
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.023 kiRman ha scritto: marco i numeri so giusti e ti danno una buona idea........... non ha fatto 45 mio ma stamo la' se devi chiudere ti metti sempre qualche tick sopra Clicca per allargare... trainee ha scritto: denaro 32 chiamava circa un'ora fa prima del blocco Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: marco i numeri so giusti e ti danno una buona idea........... non ha fatto 45 mio ma stamo la' se devi chiudere ti metti sempre qualche tick sopra Clicca per allargare... trainee ha scritto: denaro 32 chiamava circa un'ora fa prima del blocco Clicca per allargare...
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.024 kiRman ha scritto: boh quello non lo so.......... in caso di spyke.... forse Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.025 trainee ha scritto: Clicca per allargare... lavorare sugli spike delle notizie e' pericoloso... mo e' capace che va dall'altra parte ben in alto
trainee ha scritto: Clicca per allargare... lavorare sugli spike delle notizie e' pericoloso... mo e' capace che va dall'altra parte ben in alto
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.026 trainee ha scritto: Clicca per allargare... comunque mo le cose si sono solo ulteriormente complicate fatto anche 50
trainee ha scritto: Clicca per allargare... comunque mo le cose si sono solo ulteriormente complicate fatto anche 50
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.027 trainee ha scritto: comunque mo le cose si sono solo ulteriormente complicate fatto anche 50 Clicca per allargare... vedendo stamane i tuoi numeri.... ho segnato 85-89
trainee ha scritto: comunque mo le cose si sono solo ulteriormente complicate fatto anche 50 Clicca per allargare... vedendo stamane i tuoi numeri.... ho segnato 85-89
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2014 #9.028 kiRman ha scritto: vedendo stamane i tuoi numeri.... ho segnato 85-89 Clicca per allargare... e sempre sul tuo seconda parte c'era 42 e 38 ma che roba
kiRman ha scritto: vedendo stamane i tuoi numeri.... ho segnato 85-89 Clicca per allargare... e sempre sul tuo seconda parte c'era 42 e 38 ma che roba
trainee Debox trainee 8 Maggio 2014 #9.029 kiRman ha scritto: e sempre sul tuo seconda parte c'era 42 e 38 ma che roba Clicca per allargare... mp
kiRman ha scritto: e sempre sul tuo seconda parte c'era 42 e 38 ma che roba Clicca per allargare... mp
terapia.intensiva Guest 8 Maggio 2014 #9.030 per il bandito chirman. ti ho risposto nella sciatt...quella che non esiste