belli e ricchi con il trading...

questo ho pensato e questo ho fatto purtroppo sono uscito presto prendendo 5 tick

se avevi fatto il long all'incirca dove ho fatto il post, non dovevi uscire...
dovresti avere una sequenza a 01 lettera che gia' quella ti aiuta ed una uìin denaro a 05...
miri in alto che nessuno se lo aspetta

Vi lascio, sono di passaggio...ma volevo solo dirvi una cosa:

Statistically, women make better traders... :D
:clapclap::clapclap::clapclap::ola::ola::ola::invasion::banana::yeah::yeah::winner::winner::hua::invasion::cinque::cinque::clapclap::clapclap::ola::ola:

:D

Ultima modifica di un moderatore:
Torno appena e se riprenderò il bund...ora sto su fib e dax. :)

Buon lavoro e ci sentiamo in sciatt.

si le ho entrambe ma non ti capisco

la 01 in lettera e' stat atta sicuramente in prima mattinata quando ho tentato il long...
avendo suprato lo 01 e poi messo dopo probabilmente quando stava a 08-09 una sequenza denaro a 05... potevi provare a tenere con stop 05...
insomma quello short iniziale e' stata una trappola... la ripresa ti doveva are un indixo che potvano salire bene

la 01 in lettera e' stat atta sicuramente in prima mattinata quando ho tentato il long...
avendo suprato lo 01 e poi messo dopo probabilmente quando stava a 08-09 una sequenza denaro a 05... potevi provare a tenere con stop 05...
insomma quello short iniziale e' stata una trappola... la ripresa ti doveva are un indixo che potvano salire bene

ora abbiamo una 35 e 34 lettera potrebbe anche tenere e rivedere i max se non il tuo bandito... pero' bah... se uno gia' a gainato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto