Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se avevi fatto il long all'incirca dove ho fatto il post, non dovevi uscire...
dovresti avere una sequenza a 01 lettera che gia' quella ti aiuta ed una uìin denaro a 05...
miri in alto che nessuno se lo aspetta
se avevi fatto il long all'incirca dove ho fatto il post, non dovevi uscire...
dovresti avere una sequenza a 01 lettera che gia' quella ti aiuta ed una uìin denaro a 05...
miri in alto che nessuno se lo aspetta
la 01 in lettera e' stat atta sicuramente in prima mattinata quando ho tentato il long...
avendo suprato lo 01 e poi messo dopo probabilmente quando stava a 08-09 una sequenza denaro a 05... potevi provare a tenere con stop 05...
insomma quello short iniziale e' stata una trappola... la ripresa ti doveva are un indixo che potvano salire bene
la 01 in lettera e' stat atta sicuramente in prima mattinata quando ho tentato il long...
avendo suprato lo 01 e poi messo dopo probabilmente quando stava a 08-09 una sequenza denaro a 05... potevi provare a tenere con stop 05...
insomma quello short iniziale e' stata una trappola... la ripresa ti doveva are un indixo che potvano salire bene