Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"
l'ideale sarebbe aver la possibilità di 'personalizzare' i vari colori (ma immagino non sia possibile) ...ad esempio personalmente trovo lo sfondo bianco alla lunga un po' stancante ...possibile averlo sull'azzurrino?
Buongiorno, ottima velocità, ma le mezze tinte e grigetti vari disturbano tantissimo gli occhi.
Mi sembra che sotto manchino gli utenti collegati (senso di smarrimento)
meglio invece ... non sapere se qualcuno è collegato ti rende più partecipe con te stesso, autocoinvolgendoti in spirali ragionative confessorie ... però una cosa va detta, ... un po' di contrasto colori sarebbe più riposante, giuocando sui verdi e blu, ... il "black watch" tanto caro a lord Brummel ...
meglio invece ... non sapere se qualcuno è collegato ti rende più partecipe con te stesso, autocoinvolgendoti in spirali ragionative confessorie ... però una cosa va detta, ... un po' di contrasto colori sarebbe più riposante, giuocando sui verdi e blu, ... il "black watch" tanto caro a lord Brummel ...
Ciao. Le valutazioni a dopo. L'operatività è più importante. Le immagini allegate ai singoli post risultano piccole. Per avere un'idea del contenuto bisogna cliccarsi sopra, si apre la finestra allegata e solo dopo la vedi nella sua interezza. Troppi passaggi. Si perde il colpo d'occhio. Per chi come me allega molte immagini perché più "significative della parola" è un bel problema.
Unitamente a questo l'immagine del nick così grande la trovo invasiva: se scrivi un solo post l'immagine grande ti mette in evidenza, ma se scrivi molti post uno dietro l'altro risulta di disturbo.
L'equilibrio ottimale a mio avviso l'avevi raggiunto con il vecchio forum per quanto riguarda questo argomento.
Va da sé che mi unisco a tutti coloro che ti ringraziano per il lavoro che svolgi ogni giorno per noi.