Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Sarebbe perfetto con i colori di prima, anche per quanto riguarda la window che racchiude un testo quotato, per ben distinguerlo dal resto del post ;)

Buongiorno, ottima velocità, ma le mezze tinte e grigetti vari disturbano tantissimo gli occhi.
Mi sembra che sotto manchino gli utenti collegati (senso di smarrimento)

meglio invece ... non sapere se qualcuno è collegato ti rende più partecipe con te stesso, autocoinvolgendoti in spirali ragionative confessorie o_O ... però una cosa va detta, ... un po' di contrasto colori sarebbe più riposante, giuocando sui verdi e blu, ... il "black watch" tanto caro a lord Brummel ...

meglio invece ... non sapere se qualcuno è collegato ti rende più partecipe con te stesso, autocoinvolgendoti in spirali ragionative confessorie o_O ... però una cosa va detta, ... un po' di contrasto colori sarebbe più riposante, giuocando sui verdi e blu, ... il "black watch" tanto caro a lord Brummel ...
prova di auto "tarzan" ... funge ?

e la replica ... funge anch'essa

Ciao. Le valutazioni a dopo. L'operatività è più importante. Le immagini allegate ai singoli post risultano piccole. Per avere un'idea del contenuto bisogna cliccarsi sopra, si apre la finestra allegata e solo dopo la vedi nella sua interezza. Troppi passaggi. Si perde il colpo d'occhio. Per chi come me allega molte immagini perché più "significative della parola" è un bel problema.
Unitamente a questo l'immagine del nick così grande la trovo invasiva: se scrivi un solo post l'immagine grande ti mette in evidenza, ma se scrivi molti post uno dietro l'altro risulta di disturbo.
L'equilibrio ottimale a mio avviso l'avevi raggiunto con il vecchio forum per quanto riguarda questo argomento.
Va da sé che mi unisco a tutti coloro che ti ringraziano per il lavoro che svolgi ogni giorno per noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto