Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Ciao. Le valutazioni a dopo. L'operatività è più importante. Le immagini allegate ai singoli post risultano piccole. Per avere un'idea del contenuto bisogna cliccarsi sopra, si apre la finestra allegata e solo dopo la vedi nella sua interezza. Troppi passaggi. Si perde il colpo d'occhio. Per chi come me allega molte immagini perché più "significative della parola" è un bel problema.
Unitamente a questo l'immagine del nick così grande la trovo invasiva: se scrivi un solo post l'immagine grande ti mette in evidenza, ma se scrivi molti post uno dietro l'altro risulta di disturbo.
L'equilibrio ottimale a mio avviso l'avevi raggiunto con il vecchio forum per quanto riguarda questo argomento.
Va da sé che mi unisco a tutti coloro che ti ringraziano per il lavoro che svolgi ogni giorno per noi.

Come non detto. Smentito subito: le immagini le vedo grandi. Forse dovevo solo attendere il caricamento?
Rimane il logo del nick che metterei più piccolo

La funzione Anticipazione (Spoiler) che dovrebbe, credo, essere la vecchia funzione "titolo" non sortisce nessun effetto. Come funziona? Esiste la possibilità di inserire un titolo ad un post?

Sarebbe utile avere un tasto che ti porta al primo messaggio non letto di un 3d,in un altro forum musicale che seguo c'è ed è
molto utile.

Vedendo l'anteprima mi ero spaventato per i cambiamenti , invece non male ,quando sarà completato ,visto il forum antecedente con più faccine ,credo che sarà un ottimo forum ,mi risulta un po complicato distinguere le repliche ma sarà questione di abitudine io sonno qui da quasi 11 anni .Grazie agli amministratori so che son sempre solerti e gentili anche se o scambiato qualche scritto sollo con Agema saluti è Buon lavoro

Vedendo l'anteprima mi ero spaventato per i cambiamenti , invece non male ,quando sarà completato ,visto il forum antecedente con più faccine ,credo che sarà un ottimo forum ,mi risulta un po complicato distinguere le repliche ma sarà questione di abitudine io sonno qui da quasi 11 anni .Grazie agli amministratori so che son sempre solerti e gentili anche se o scambiato qualche scritto sollo con Agema saluti è Buon lavoro
tu schiaccia il tasto "REPLICA" come ti ho replicato io ... et les joux soint faisss o commm kaiser si scrive ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto