Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Nel forum precedente eravamo già con 10 post per pagina. Preferirei non cambiare questa impostazione. :)
P.S. Sto cambiando diverse cose, ma tante, spero stia andando meglio. :)

Nel precedente però si potevano personalizzare ed infatti ne visualizzavo almeno 20 per volta .... :eek:

Questo software crea 3 tipi di avatar. Small che è veramente minuscolo e nettamente più piccolo degli avatar del vecchio forum, Medium, che è quello che si sta usando, e Large, che è assurdamente grande.
E questo lo fa da codice, e non va toccato il codice "nucleo", perchè quando si fa poi un upgrade si perde la modific.
Questa dell'Avatar la vedrò tra le ultime cose, non è cosi banale.
3.jpg

3.jpg

3.jpg

Buongiorno a Tutti,

di primo acchito, avevo avuto una impressione positiva su questo upgrade; man mano lo trovo sempre più entusiasmante:clap: ; grazie e complimenti Argema per l'ottimo lavoro.

Se posso vorrei suggerire qualcosa:

- per me,la dimensione dell'avatar va bene;
- sarebbe possibile sulla pagina riepilogativa delle varie discussioni (Piazza Affari), come in precedenza, l'aggiornamento automatico dopo tot. secondi?
- sarebbe possibile inserire l'orario di pubblicazione dei post nella parte alta del singolo riquadro, così da visualizzarlo subito quando si scorre la pagina dall'alto verso il basso?

Grazie e buona giornata!:)

prova bug processore che impalla

prova prova

123prova

bho non sono riuscito a replicarlo ora...vedro' + avanti
avevo notato che dopo aver scritto un messaggio/modificato
chrome andava a palla (ho un i7) finche' non chiudevo IO
ho i plug-in disattivati

Ultima modifica:
ecco l'ha rifatto, se spengo IO tutto torna ok
chrome, w10..macchina di pochi mesi
ecco rifatto la modifica...e riparte tutto a palla

puo' dipendere da questa finestra che va in loop?
Immagine.gif

Ultima modifica:
Sulla modifica messaggi mi è capitato che poi il messaggio non si ricaricasse automaticamente, ma ho dovuto fare un refresh della pagina manualmente per vedere il messsaggio modificato .....

PS: confermo, è così !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto