Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Test, scusate eh. Devo vedere come viene l'immagine quotata.
Comunque puttanazza eva zozza lurida, tutti i forum sono fatti alla quazzo di cane, ma chi cavolo sono i progettisti... mah
Il vecchio forum era pesantissimamente personalizzato con tantissime mie idee, ora tante cose le devo rimettere..

E lento. Questo è velocissimo. Un grande miglioramento... Non perderlo

ciao Argema, non so se è già stato scritto ma io con l'orario del post in basso non mi ci trovo proprio.

ma è sicuramente un mio limite.

Ciao Argema,
prima gli allegati potevano arrivare a 15 MB ... ora ho provato a caricarne uno da meno di 8 e non accetta perchè troppo pesante ... quant'è ora il limite??

Ultima modifica:
Ho messo per ora 7 MB, 15 MB mi sembravano davvero eccessivi, le immagini andrebbero caricare come gif, jpg, png, non come bitmap.
I server che usiamo ora hanno una banda in uscita enorme, e sono molto potenti, quindi il limite non è per questo, ma per il fatto che è assurdo allegare roba da 15MB, chi si collega da mobile che fa?
Se mi fate capire che serve veramente lasciar allegare immagini o doc da oltre 6MB cambio il limite però, non ho problemi :)

Era solo per postare sole 24ore e Milano finanza a sbafo...fa nulla, dove posso spacchetto..:jack:son .pdf , non è possibile usare file immagine

Ho messo per ora 7 MB, 15 MB mi sembravano davvero eccessivi, le immagini andrebbero caricare come gif, jpg, png, non come bitmap.
I server che usiamo ora hanno una banda in uscita enorme, e sono molto potenti, quindi il limite non è per questo, ma per il fatto che è assurdo allegare roba da 15MB, chi si collega da mobile che fa?
Se mi fate capire che serve veramente lasciar allegare immagini o doc da oltre 6MB cambio il limite però, non ho problemi :)

giustissimo
fosse per me metterei tipo 100kb sulle immagini( anche 20kb) ....basta e avanza
da mobile come dici tu e' uno spreco assurdo

Ciao Argema, mi sembra che entrando nella sezioni non si veda il nik dell'ultimo che ha scritto un commenti nel 3d e nemmeno l'ora e la data. Era comodo perché con uno sguardo andavi a pescare il commento che ti interessava. Per il resto come in tutte le cose bisogna farci okkio e abitudine Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto