dan24
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:dan24 ha scritto:455 punti di range Lupin...in ribasso....non credi ancora a questo punto che la vola aumenterà solo in caso di trend al ribasso? e se questo avviene non credi che non sia stata una inversione di tendenza di medio termine ma il solito movimento correttivo del trend di lungo ribassista?
pffff
mi sa che hai ragione. la vola aumenerà solo in caso di discesa dell'indice.
per il trend ribassista aspetterei un attimo, oggi si scende per Parmalat e i titoli coinvolti nella vicenda. intesa capitalia e via cantando.
non stavo dicendo che oggi invertiamo la tendenza.....rialzista??? che poi rialzista baaaa dopo mesi di laterale siamo usciti al rialzo con 1000 punti forse....
dicevo che in generale...la vola riprenderà con un trend ribassista....quando tu dicevi che avevi ricordanza di trend rialzista con vola in aumento....io non lo misi in dubbio anzi....allora mi son sempre chiesto il perchè non riuscisse a tornare a livelli decenti la vola quando tutto fa pensare ad un tren rialzista.
forse che il trend rialzista non c'e'??? (dico di medio lungo)....beee solo chiacchere di fine anno...quasi quasi mi metto short sul giugno...