Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
e non mi stupirei nemmeno se fra qualche giorno ritratta
dici?
stà storiella sta scavando la fossa "professionale" alla tipa...
Credo che Berlusconi abbia già pronto per lei l'assegno da 2.500 euro/mese nel caso venisse licenziata...
«Io onorata? Falso. Ero imbarazzata» L'azienda: ne trarremo le conseguenze - Corriere del Veneto
«Se la ragazza ha cambiato versione, ne trarremo le conseguenze», ribatte l'avvocato Christian Barzazi, fondatore di Green Power e candidato per il Pdl alla Camera che dalla sera alla mattina sembra aver cambiato opinione su Angela Bruno, l'area manager della Lombardia presa a spalla dello sketch a doppio senso di Silvio Berlusconi sul palco della sede aziendale a Zianigo di Mirano sabato scorso. Lunedì per Barzazi la Bruno era «una ragazza molto motivata, con notevoli capacità professionali, seria».
Un ritratto lusinghiero inserito nel comunicato stampa diffuso dalla stessa azienda sulle sue reazioni al siparietto, una breve nota arrivata lunedì alle 18 dopo che giorni tutti cercavano Angela per chiederle come avesse preso le allusioni di Berlusconi, quali fossero state le reazioni a casa del marito, della mamma e degli amici. «Imbarazzata? No, onorata» e' stata la versione ufficiale fornita dall'ufficio stampa della Green Power, che ha riferito frasi da una breve conversazione col manager Ruggero Carlesso:. «Avere un contratto firmato da Silvio Berlusconi: lo incornicio e lo metto nel mio ufficio». Ma a leggere tutto quell'entusiasmo la Bruno non si è' proprio riconosciuta e ha smentito seccamente. Altro che onorata. Barzazi non ha gradito, Carlesso al momento non risponde ai giornalisti.