Berlusconi ha charme digiamolo

e non mi stupirei nemmeno se fra qualche giorno ritratta :rolleyes:

dici? :rolleyes:

stà storiella sta scavando la fossa "professionale" alla tipa...:(

Credo che Berlusconi abbia già pronto per lei l'assegno da 2.500 euro/mese nel caso venisse licenziata... :rolleyes:

«Io onorata? Falso. Ero imbarazzata» L'azienda: ne trarremo le conseguenze - Corriere del Veneto

«Se la ragazza ha cambiato versione, ne trarremo le conseguenze», ribatte l'avvocato Christian Barzazi, fondatore di Green Power e candidato per il Pdl alla Camera che dalla sera alla mattina sembra aver cambiato opinione su Angela Bruno, l'area manager della Lombardia presa a spalla dello sketch a doppio senso di Silvio Berlusconi sul palco della sede aziendale a Zianigo di Mirano sabato scorso. Lunedì per Barzazi la Bruno era «una ragazza molto motivata, con notevoli capacità professionali, seria».

Un ritratto lusinghiero inserito nel comunicato stampa diffuso dalla stessa azienda sulle sue reazioni al siparietto, una breve nota arrivata lunedì alle 18 dopo che giorni tutti cercavano Angela per chiederle come avesse preso le allusioni di Berlusconi, quali fossero state le reazioni a casa del marito, della mamma e degli amici. «Imbarazzata? No, onorata» e' stata la versione ufficiale fornita dall'ufficio stampa della Green Power, che ha riferito frasi da una breve conversazione col manager Ruggero Carlesso:. «Avere un contratto firmato da Silvio Berlusconi: lo incornicio e lo metto nel mio ufficio». Ma a leggere tutto quell'entusiasmo la Bruno non si è' proprio riconosciuta e ha smentito seccamente. Altro che onorata. Barzazi non ha gradito, Carlesso al momento non risponde ai giornalisti.

No, non è lo stesso, però è comodo ...

Ti trito e poi Ti chiedo scusa :down:

Secondo l'articolo, Floris ha risposto alle lamentele della Carfagna mandando il filmato di Berlusconi ... quindi non lo distinguo.

IMHO

tritare ... forse è eccessivo: la battuta è stata una , mi pare, e non si è tritato girando intorno come sul palco : ma forse non so distinguere
e alla fine Floris ha chiesto scusa
insomma, c'è chi chiede almeno scusa e chi no, ma non si fanno distinzioni
nè si distingue tra i comici ( maleducati) e i politici (goliardici)

invece se vuoi, Carfy e B sono facce diverse dello stesso comportamneto, per come si pongono da 'superiori'
uno si permette di trattare da oggetto una persona presa a caso, senza che ci fossero ( apparentemente) motivi per farlo
l'altra prima si mostra e poi pretende che noi si scordi ciò che ha fatto: a suo piacimento non solo scopre e ricopre il suo corpo, ma pretende anche di fare lo stesso con la nostra mente, ciò che andava a lei bene allora non è più concesso ricordarlo a nessuno adesso

battuta volgare? ma certo, inqualificabile
però
si poteva fare la stessa battuta per dire, alla Meloni ? non credo: ne mancano i presupposti 'di copertina'

in un caso, si è scelta una persona a caso, che non aveva prestato il fianco a certe carinerie: e non si è chiesto scusa nemmeno adesso
nell'altro, prima si ottiene notorietà col proprio corpo e poi ci si offende se ci si ricorda che lei ha fatto una certa scelta: e si pretendono ( e oottengono subito ) le scuse
e intanto non si fa nulla per difendere chi ha subito una offesa al proprio pudore imho anche maggiore: c'è chi ha un onore da difendere ( anche se prima lo ha svenduto) e chi non vale nemmeno le scuse

chi farebbe il superiore ? Floris ? Marcorè ?
o chi pretende di fare ciò che vuole col primo che capita ?
o chi impone altri altri di negare una libera scelta passata fatta coscientemente e con uno scopo evidente ? ( che cmq sarebbe educato trascurare )

Ultima modifica:
Petronio, scusami, son di fretta, ho i figli influenzati che mi danno da fare, sul collegamento di cui mi chiedi torno in nottata.

In tutto questo discorso che è andato sviluppandosi e che mi sembra sempre più deprimente (non per voi che ne parlate, ma per il fattaccio in sé) continuo a domandarmi come si possa faticare a capire che io e come me altre persone possano sentirsi a disagio di fronte a questi siparietti e alla reazione della donna (la PRIMA reazione dichiarata :rolleyes: ) e come mi senta anche particolarmente colpita, visto che mi trovo a pensare a come il lavoro di molte persone risulti inutile del tutto, avendo ANCORA questo tessuto culturale.
:(

Quasi quasi getto la spugna e faccio come dice mia sorella: guardo solo al mio orticello.

Ragazzz....pero'....dal punto di vista sessuale quante ne hanno dette al berluska....tipo che usa la pompetta . Ormai l'itaglia e' questa.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2wbvmhkc9bM]Raffaella Carrà e Roberto Benigni "Bella chiappa!!" - i momenti cult della TV - YouTube[/ame]

invece a me questo collegamento sfugge, necessito di approfondimento :mmmm:

Mi spiego: secondo Berlusca le donne sono o leccapiedi dei potenti o zòccole...

più correttamente, esse diventano tali perché hanno in cambio, come contropartita, soldi e/o considerazione sociale...

quindi una donna è zòccola se e solo se viene pagata (lo dice la definizone stessa)... :-o

che c'entrano con lo scambio monetario violenze, stupri e femminicidi? :-?

Non hai capito.
La considerazione GLOBALE, di tutta la società nel suo insieme, senza guardare ai singoli, ovviamente, della figura femminile, la sua rappresentazione dei media e in pubblicità sono collegate all'intensificarsi di stupri, violenze e femminicidi.

Berlusconi è solo uno dei tanti che considera le donne in quel modo. Lui colpisce di più e peggiora le cose perché ha in mano gran parte dell'informazione e dei media e perché è un uomo pubblico.
Per questo dico che potrebbe e dovrebbe evitare atteggiamenti come quello di cui si parla, in pubblico, perché, essendo lui "uomo pubblico" è come se avallasse questo tipo di cultura, sdoganandola, dandole una veste "ufficiale".

Come già detto, io non lo voto ...

E come già detto, a me dà fastidio che Vi riteniate culturalmente, moralmente ed intellettivamente superiori...

Devi assimilare l'afflato della fratellanza con la carne della testimonianza, contrastando in saecula saeculorum non solo i magmi paraletterari, ma anche l'angheria contro i corpi concomitanti che è corrispondente alla parcellizzazione dei fallocrati: è una quantificazione sistematica del limite del nichilismo, perché dentro il recinto della nominatività non esiste una risposta quintessenziale.

Se vuoi sapere come si fa, fammi un fischio e ti mando il link. :d:

Concordo con un commento di un tizio sull'accaduto: l' offesa è una cosa personale e se la persona non si offende, non la si può chiamare offesa.
Finché non è chiaro questo punto, non si può capire perché anche le donne hanno votato e votano Berlusconi, in percentuali non dissimili dagli uomini.

E' ne più ne meno quel che ho cercato di spiegare fino alla nausea; mi conforta leggere un articolo, sul giornale online diretto da Lucia Annunziata, di una giornalistA che più o meno dice le stesse cose.

Angela Mauro: Green Power, tutti insultano Berlusconi. Ma lei? Parliamo di lei

Users who are viewing this thread

Back
Alto