Berlusconi ha charme digiamolo (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
a occhio mi pare che la platea fosse fatta per lo più di gente in la con gli anni. del resto a tutte le promesse fatte in politica possono crederci solo quelli che davvero sono sull'orlo del baratro, gli altri ci vanno più coi piedi di piombo sapendo che nessuno ha ricetta per cambiarci la vita dall'oggi al domani . a me, per dire, nn cambierà nulla ... anagraficamente sono fuori da tutti i giochi di magia che la politica può fare per cambiare qualcosa in questo paese. :rolleyes:


può sempre peggiorare, sàllo
 

cicomendez

Guest
ottimo ...
.... ottimo, se fosse a spese sue :)

guarda in tutta onestà posso dirti che ho trovato decisamente più osceno e volgare quanto detto da monti in merito a questa vicenda. l'ho trovato osceno e volgare laddove un esponente del partito fli ( vicino a casini, vicino a monti che è vicino alla sinistra ) ad un rappresentate di un movimenti di destra candidato nel carrarese.
Tal Nicola Franzoni scrive giorni fa su Facebook: «Auguro a Musetti di morire per cancro» appellandolo ciccione o qualcosa del genere proprio a causa della sua malattia.
Queste sono le persone pericolose, quelle di cui ci dovremmo vergognare qui a casa nostra ... eppure ci sarà chi voterà elementi del genere ( e chissà quanti ce ne sono che pensano dicono di 'ste robe anche se nn sono così coglioni da sputtanarsi su un social network).
Io da persona mi vergogno delle persone capaci di esternare pensieri del genere . Eppure nessuno si è indignato, nessuno che abbia detto o dato rilevanza ad una cosa del genere.
Fa più notizia un vecchio satiro che dice quante volte viene che nn uno delle nuove generazioni che avanzano nella politica che augura la morte al suo avversario . La moralità nn ha due pesi e due misure a seconda di chi dice cosa e riferita a chi. Poi ognuno libero di spostarsi i paletti a seconda di come gli fa comodo, ci mancherebbe altro... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
guarda in tutta onestà posso dirti che ho trovato decisamente più osceno e volgare quanto detto da monti in merito a questa vicenda. l'ho trovato osceno e volgare laddove un esponente del partito fli ( vicino a casini, vicino a monti che è vicino alla sinistra ) ad un rappresentate di un movimenti di destra candidato nel carrarese.
Tal Nicola Franzoni scrive giorni fa su Facebook: «Auguro a Musetti di morire per cancro» appellandolo ciccione o qualcosa del genere proprio a causa della sua malattia.
Queste sono le persone pericolose, quelle di cui ci dovremmo vergognare qui a casa nostra ... eppure ci sarà chi voterà elementi del genere ( e chissà quanti ce ne sono che pensano dicono di 'ste robe anche se nn sono così coglioni da sputtanarsi su un social network).
Io da persona mi vergogno delle persone capaci di esternare pensieri del genere . Eppure nessuno si è indignato, nessuno che abbia detto o dato rilevanza ad una cosa del genere.
Fa più notizia un vecchio satiro che dice quante volte viene che nn uno delle nuove generazioni che avanzano nella politica che augura la morte al suo avversario . La moralità nn ha due pesi e due misure a seconda di chi dice cosa e riferita a chi. Poi ognuno libero di spostarsi i paletti a seconda di come gli fa comodo, ci mancherebbe altro... :rolleyes:


ma certo che è peggio
e ancora peggio che dalle parole si passi ai fatti, come pare accada: e anche di questo si parla poco
Ruotolo: «Minacce da militanti di Casapound»



:rolleyes::rolleyes: è cmq normale che si guardi l'alfiere e non tutta la coorte:
è sempre il comandante in capo che determina il morale dell'esercito
e i suoi vizi e le sue virtù sono imitate da tutti
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
sono parametri sbagliati:
da imprenditore misuro chi mi dà il valore aggiunto maggiore
e scelgo sulla base del margine di contribuzione

In porto c'e' una nave che non riesce a ripartire a causa di un guasto
tecnico.
Dopo aver contattato vari tecnici che non sono stati in grado di
risolvere il problema, viene suggerito il nome di questo piccolo
artigiano.
Al suo arrivo si reca in sala macchine, inizia ad auscultare diversi
tubi, palpare alcune valvole, il tutto sotto lo sguardo perplesso del
capitano, fino al momento in cui tira fuori dalla cassetta degli
attrezzi un grosso martello e sferra una martellata a un componente.
All'mprovviso il motore in sala macchine riprende correttamente a funzionare.
Presenta quindi la fattura:
Intervento per riparazione = 1000$

Il capitano allibito si lamenta e protesta per il costo, sostenendo
che una semplice martellata non puo' costare tutti quei soldi!
L'artigiano convinto dal capitano gli da ragione e presenta la nuova
fattura:
N° 01 martellata = 1$
Per aver saputo dove darla = 999$

chiara ed efficace questa storiella :up:

mmm... valore aggiunto... :mmmm:

quel che hai detto è ciò che rivendica il personaggino in questione, ma secondo me non ha più in mano né il martello né la conoscenza di dove e come colpire...

ne sono quasi certo perché da anni, nelle aziende medio-grandi, è in opera il lento sgretolamento delle "rendite di posizione"... finita la pacchia di crearsi una nicchia con un proprio progetto originale o un proprio portafoglio clienti pensando di costruirci una carriera o di arrivare con essa alla pensione...

ogni dipendente torna a valere il niente di quando fu assunto, questa è l'aria che tira nelle aziende medio-grandi (tra cui le banche)...

ma nonostante ciò il Forrest Gump dei bancari continua a scorrazzare felice e gaudente nelle vaste praterie dei Forum... :rolleyes:

il grande dilemma è: chi o cosa gli assicura l'impunità di cui va tronfio? :mmmm:
 

f4f

翠鸟科
chiara ed efficace questa storiella :up:

mmm... valore aggiunto... :mmmm:

quel che hai detto è ciò che rivendica il personaggino in questione, ma secondo me non ha più in mano né il martello né la conoscenza di dove e come colpire...

ne sono quasi certo perché da anni, nelle aziende medio-grandi, è in opera il lento sgretolamento delle "rendite di posizione"... finita la pacchia di crearsi una nicchia con un proprio progetto originale o un proprio portafoglio clienti pensando di costruirci una carriera o di arrivare con essa alla pensione...

ogni dipendente torna a valere il niente di quando fu assunto, questa è l'aria che tira nelle aziende medio-grandi (tra cui le banche)...

ma nonostante ciò il Forrest Gump dei bancari continua a scorrazzare felice e gaudente nelle vaste praterie dei Forum... :rolleyes:

il grande dilemma è: chi o cosa gli assicura l'impunità di cui va tronfio? :mmmm:


a me risulta che ne hanno falciati parecchi, tra cui assai tra i miei amici
 

cicomendez

Guest
ma certo che è peggio
e ancora peggio che dalle parole si passi ai fatti, come pare accada: e anche di questo si parla poco
Ruotolo: «Minacce da militanti di Casapound»



:rolleyes::rolleyes: è cmq normale che si guardi l'alfiere e non tutta la coorte:
è sempre il comandante in capo che determina il morale dell'esercito
e i suoi vizi e le sue virtù sono imitate da tutti

sai qual'è la cosa triste? che nn mi risulta che gente del genere venga cacciata a calci in culo seduta stante. questo è solo un caso , ma chissà quanti ce ne sono dei quali a nessuno è dato sapere. il popolo sovrano in questo paese nn conta un beato cavolo. diciamocelo una volta per tutte chè diversamente da mo' che avremmo fatto quello che hanno fatto in altri paesi ... vabbè nn mi addentro in questioni pregne che, ripeto, la politica e l'economia nn sono pane per i miei denti. mi limito a leggere per capire in che mondo vivo , nel bene, ma soprattutto nel male, che è ciò con cui quotidianamente bisogna fare i conti.

:)
 

ConteRosso

mod sanguinario
io lo avrei steso, io avrei fatto così e cosà... :rolleyes:

in un altro 3D ho parlato di un personaggino di professione bancario, che scrive dellà, ben noto anche IQF, in quanto ci scrisse in passato...

Veramente non so di chi stai parlando e a che episodi ti riferisci.
Il forum, secondo me, dev'essere un luogo di svago e di scambio di opinioni, quindi è normale che ci siano persone completamente diverse da me (e se proprio non le sopporto... le evito).

accidenti chi sarà? :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto