guarda in tutta onestà posso dirti che ho trovato decisamente più osceno e volgare quanto detto da monti in merito a questa vicenda. l'ho trovato osceno e volgare laddove un esponente del partito fli ( vicino a casini,
vicino a monti che è vicino alla sinistra ) ad un rappresentate di un movimenti di destra candidato nel carrarese.
Tal Nicola Franzoni scrive giorni fa su Facebook: «Auguro a Musetti di morire per cancro» appellandolo ciccione o qualcosa del genere proprio a causa della sua malattia.
Queste sono le persone pericolose, quelle di cui ci dovremmo vergognare qui a casa nostra ... eppure ci sarà chi voterà elementi del genere ( e chissà quanti ce ne sono che pensano dicono di 'ste robe anche se nn sono così coglioni da sputtanarsi su un social network).
Io da
persona mi vergogno delle
persone capaci di esternare pensieri del genere . Eppure nessuno si è indignato, nessuno che abbia detto o dato rilevanza ad una cosa del genere.
Fa più notizia un vecchio satiro che dice quante volte viene che nn uno delle nuove generazioni che avanzano nella politica che augura la morte al suo avversario . La moralità nn ha due pesi e due misure a seconda di chi dice cosa e riferita a chi. Poi ognuno libero di spostarsi i paletti a seconda di come gli fa comodo, ci mancherebbe altro...