Berlusconi ha charme digiamolo (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:mmmm:

ma come funziona il tradimento in una coppia? - Forum di Finanzaonline.com

:rolleyes:

scommetto che nessuna donna, nonostante esortata dall'autore del 3D, interverrà nella discussione :wall: :(

A questo punto mi chiedo:
la responsabilità di una certa mentalità machista è dei minus habens che partecipano a quel 3D, oppure di quelle donne che preferiscono tacere, far spallucce e glissare "solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla"???? :mmmm: :-o

Attenzione, probabilmente è intervenuta una donna :eek:

essa ha anonimamente segnalato e fatto cancellare il post più scabroso, quello dove il tizio sosteneva che era inutile che l'autore del 3D si chiedesse i motivi di tale comportamento, dal momento che l'85% delle donne sono zòccòle... :rolleyes:

Ecco come tante donne risolvono il problema del maschilismo: nascondendo la polvere sotto il tappeto... nessuno vede=il problema sparisce... :wall:

complimenti, bel metodo educativo :rolleyes:
Se io rispondessi a questa persona dicendo che non è vero... scommetto che mi prenderei della zoccola pure io :rolleyes:. Ecco perchè tante donne non intervengono in discussioni di questo tipo. Il giudizio è determinato a prescindere. E' difficile e frustrante combattere contro i pregiudizi e, probabilmente sbagliando (come dici tu) gettiamo la spugna senza nemmeno provarci.

Entrando nel merito: che cosa si intende per zoccola? Una che tradisce il proprio compagno? Una che si diverte facendo sesso con il partener che vuole? O una che non si sottomette alla volontà del proprio compagno!!

Dal momento che una donna decide cosa fare del proprio corpo, nessuno la può giudicare. Sarà un problema suo e della propria coscienza.
Io biasimo SOLO le donne che si vendono o regalano ad una persona SOLO per il piacere di questa e NON per il proprio. E non penso che siano l'85% delle donne :rolleyes:

Purtroppo non posso nemmeno approfondire l'argomento tradimento perchè non ho alcun tipo di esperienza a tal proposito:-o

Aliens

Hola!
Se io rispondessi a questa persona dicendo che non è vero... scommetto che mi prenderei della zoccola pure io :rolleyes:. Ecco perchè tante donne non intervengono in discussioni di questo tipo. Il giudizio è determinato a prescindere. E' difficile e frustrante combattere contro i pregiudizi e, probabilmente sbagliando (come dici tu) gettiamo la spugna senza nemmeno provarci.

Entrando nel merito: che cosa si intende per zoccola? Una che tradisce il proprio compagno? Una che si diverte facendo sesso con il partener che vuole? O una che non si sottomette alla volontà del proprio compagno!!

Dal momento che una donna decide cosa fare del proprio corpo, nessuno la può giudicare. Sarà un problema suo e della propria coscienza.
Io biasimo SOLO le donne che si vendono o regalano ad una persona SOLO per il piacere di questa e NON per il proprio. E non penso che siano l'85% delle donne :rolleyes:

Purtroppo non posso nemmeno approfondire l'argomento tradimento perchè non ho alcun tipo di esperienza a tal proposito:-o

Qualunque cosa essa faccia, lo sarà.

Settimana scorsa c'erano un po di thread dove si parlava di donne (sempre gli stessi che intervenivano e aprivano queste discussioni), c'hanno la fissa quelli!! Ovviamente loro avevano le ricette per tale donne (streghe) che pululano nel mondo, e le linee guida che le donne devono seguire; appunto, devono essere sottomesse alla volontà del proprio compagno.

Dopo che ho letto una forumista (femmina) dire che le casalinghe sono delle mantenute, taccio il più delle volte.

Claire

ἰοίην

Settimana scorsa c'erano un po di thread dove si parlava di donne (sempre gli stessi che intervenivano e aprivano queste discussioni), c'hanno la fissa quelli!! Ovviamente loro avevano le ricette per tale donne (streghe) che pululano nel mondo, e le linee guida che le donne devono seguire; appunto, devono essere sottomesse alla volontà del proprio compagno.

Dopo che ho letto una forumista (femmina) dire che le casalinghe sono delle mantenute, taccio il più delle volte.

Sono i maestri della generalizzazione e della calunnia.
Poveri, piccoli omuncoli.

Claire

ἰοίην

Se mi leggono mi danno della zoccola, o dell'isterica, o di altro.
Ma insultare le donne si può. Insultare loro, no.
:-o
Sono stufa di loro, li considero meno di niente.
Mi importa molto più agire nel reale, che discutere nel virtuale, soprattutto quando mi trovo a leggere gente che asserisce senza nemmeno tanti giri di parole che se un uomo ammazza una donna è perché lei l'ha esasperato (e questo tipo di commento non l'ho letto una volta sola), o che le ragazze di oggi sono tutte zoccole, perché vanno in giro con abiti succinti o perché non si accasano o perché hanno avuto rapporti sessuali con molti uomini (molti? In base a cosa poi?):rolleyes::wall:
O che siamo viziate o altre piacevolezze.
Mi hanno rotto.

DANY1969

Forumer storico

:rolleyes: Che tristezza! :(
Anche io, tante volte, non intervengo in certe discussioni proprio perchè leggo risposte che sono così lontane dal mio pensiero che faccio persino fatica a spiegare il motivo del mio dissenso :rolleyes:. Ha ragione Petronio quando dice che i problemi non si risolvono evitandoli, ma sovente si hanno già tante grane reali, che le discussioni virtuali si cerca di evitarle :rolleyes:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sono i maestri della generalizzazione e della calunnia.
Poveri, piccoli omuncoli.

ooooh, finalmente un intervento di condanna e di disprezzo (un po' edulcorato... ma ci si può accontentare :D) :up: :clap: :clap: :clap:

fiuuu... oggi cominciavo a sentirmi solo nello stigmatizzare comportamenti vari ed eventuali... :specchio:

chissà quanti oggi, leggendomi così lagnosamente noioso, avran pensato: "miiiii, Petronio, con stì bancari, che due pàlle" :D

Users who are viewing this thread

Alto