DANY1969
Forumer storico
ma come funziona il tradimento in una coppia? - Forum di Finanzaonline.com
scommetto che nessuna donna, nonostante esortata dall'autore del 3D, interverrà nella discussione
A questo punto mi chiedo:
la responsabilità di una certa mentalità machista è dei minus habens che partecipano a quel 3D, oppure di quelle donne che preferiscono tacere, far spallucce e glissare "solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla"????
Se io rispondessi a questa persona dicendo che non è vero... scommetto che mi prenderei della zoccola pure io . Ecco perchè tante donne non intervengono in discussioni di questo tipo. Il giudizio è determinato a prescindere. E' difficile e frustrante combattere contro i pregiudizi e, probabilmente sbagliando (come dici tu) gettiamo la spugna senza nemmeno provarci.Attenzione, probabilmente è intervenuta una donna
essa ha anonimamente segnalato e fatto cancellare il post più scabroso, quello dove il tizio sosteneva che era inutile che l'autore del 3D si chiedesse i motivi di tale comportamento, dal momento che l'85% delle donne sono zòccòle...
Ecco come tante donne risolvono il problema del maschilismo: nascondendo la polvere sotto il tappeto... nessuno vede=il problema sparisce...
complimenti, bel metodo educativo
Entrando nel merito: che cosa si intende per zoccola? Una che tradisce il proprio compagno? Una che si diverte facendo sesso con il partener che vuole? O una che non si sottomette alla volontà del proprio compagno!!
Dal momento che una donna decide cosa fare del proprio corpo, nessuno la può giudicare. Sarà un problema suo e della propria coscienza.
Io biasimo SOLO le donne che si vendono o regalano ad una persona SOLO per il piacere di questa e NON per il proprio. E non penso che siano l'85% delle donne
Purtroppo non posso nemmeno approfondire l'argomento tradimento perchè non ho alcun tipo di esperienza a tal proposito