Berlusconi ha charme digiamolo

dopo quanto successo con la polverini alla regione, la vedo dura. i sondaggi danno un netto distacco di zingaretti sugli altri candidati .

cmq, per tagliare la testa al toro, visto che nn mi interessa polemizzare
( semplicemente nn capisco come ci si possa ancora stupire che uno che ci ha campato una vita politica su ste cose sessuali ancora desti tanta meraviglia . una persona volgare nell'anima nn è che all'improvviso diventi monsignor della casa, e questo vale per lui come per molti altri ) su questa campagna elettorale e sul panorama politico del nostro paese la penso come sti due qui, che più distanti tra di loro nn possono essere.

Il Rieccolo - Puntata 14 - Servizio Pubblico - YouTube

Feltri: "Almeno dieci mignotte nelle liste Pdl, forse voto Grillo" (28/01/2013) - YouTube

pace&bene
:)

solo per dire, a me non interessa B, che può essere, lui singolarmente privatamente segretamente un galantuono o il contrario ( e non mi fregherebbe nè una cosa nè l'altra)

mi infastidisce la gente che sta a questo tipo di gioco
e mi minfastidisce che lui li manovri appellandosi ai peggio istinti
che non è solo di gender: è il sottile sadismo del potente sul debole

immagggino che se un leader politico maschio lo chiedesse ad un uomo, parleresti lo stesso di altruismo

aside
quello che fa pena è l'uditorio: lui sfrutta certe parti del suo elettorato

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uvN7Z2oJHDY"]Roberto Benigni Raffaella Carrà e la patonza - YouTube[/ame]

2002 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dall'Università di Bologna
2003 - Laurea honoris causa in Psicologia conferita dall'Università Vita-Salute San Raffaele.
2007 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla Katholieke Universiteit Leuven il 14 febbraio.
2007 - Laurea honoris causa in Filologia Moderna conferita dall'Università degli studi di Firenze il 28 giugno.
2008 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla University of Malta il 22 aprile.
2008 - Laurea honoris causa in Arti della Comunicazione conferita dalla Touro University, primo ateneo ebraico in Italia, il 22 maggio.

Ultima modifica:
E lei cade dalle nuvole: «Io ho pensato che mi volesse mettere a mio agio, l'ho vissuta così. Ero emozionata e contenta, l'ho trovata una cosa divertente, anzi mi sono sentita onorata ad avere il contratto di vendita firmato da Berlusconi: lo incornicio e lo metto in ufficio!».
In effetti, raccontano gli amici del Pdl che l'hanno praticamente presa in gestione e blindata dopo aver ipotizzato di farla spiegare in tivù o ai giornali (missione abbandonata o comunque fallita perché Angela ieri sera «è crollata emotivamente, non voleva più parlare»), alla Convention dei venditori di Green Power a Mirano, sabato scorso, nessuno si era scandalizzato: «Tutti erano contenti, e ridevano, e Berlusconi era simpaticissimo». E lo erano più di tutti i fratelli Barzazi, fondatori del gruppo, di cui uno, Christian è candidato con il Pdl in Veneto 2 e ha vissuto la visita del suo presidente come un regalo, personale e aziendale vista la pubblicità arrivata in diretta tivù. Per questo avevano chiamato sul palco proprio Angela, una delle migliori, per fare la scenetta di Berlusconi che firma il contratto di acquisto di un impianto di eccellenza. Per questo lei si era sentita gratificata, e non si capacita ancora di cosa ci fosse «di male» in quelle parole, per le quali dal giorno dopo hanno cominciato a tempestarla amici, conoscenti, o chi su Facebook l'ha attaccata per la mancata reazione. «Voleva mettermi a mio agio, voleva essere gentile... Che male c'è?».

Roberto Benigni Raffaella Carrà e la patonza - YouTube

2002 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dall'Università di Bologna
2003 - Laurea honoris causa in Psicologia conferita dall'Università Vita-Salute San Raffaele.
2007 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla Katholieke Universiteit Leuven il 14 febbraio.
2007 - Laurea honoris causa in Filologia Moderna conferita dall'Università degli studi di Firenze il 28 giugno.
2008 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla University of Malta il 22 aprile.
2008 - Laurea honoris causa in Arti della Comunicazione conferita dalla Touro University, primo ateneo ebraico in Italia, il 22 maggio.

:up::up::up:

la differenza tra un comico e un primo ministro è andata svanendo negli ultimi venti anni

E lei cade dalle nuvole: «Io ho pensato che mi volesse mettere a mio agio, l'ho vissuta così. Ero emozionata e contenta, l'ho trovata una cosa divertente, anzi mi sono sentita onorata ad avere il contratto di vendita firmato da Berlusconi: lo incornicio e lo metto in ufficio!».
In effetti, raccontano gli amici del Pdl che l'hanno praticamente presa in gestione e blindata dopo aver ipotizzato di farla spiegare in tivù o ai giornali (missione abbandonata o comunque fallita perché Angela ieri sera «è crollata emotivamente, non voleva più parlare»), alla Convention dei venditori di Green Power a Mirano, sabato scorso, nessuno si era scandalizzato: «Tutti erano contenti, e ridevano, e Berlusconi era simpaticissimo». E lo erano più di tutti i fratelli Barzazi, fondatori del gruppo, di cui uno, Christian è candidato con il Pdl in Veneto 2 e ha vissuto la visita del suo presidente come un regalo, personale e aziendale vista la pubblicità arrivata in diretta tivù. Per questo avevano chiamato sul palco proprio Angela, una delle migliori, per fare la scenetta di Berlusconi che firma il contratto di acquisto di un impianto di eccellenza. Per questo lei si era sentita gratificata, e non si capacita ancora di cosa ci fosse «di male» in quelle parole, per le quali dal giorno dopo hanno cominciato a tempestarla amici, conoscenti, o chi su Facebook l'ha attaccata per la mancata reazione. «Voleva mettermi a mio agio, voleva essere gentile... Che male c'è?».

apprezzo il neretto :-o :-o :cool::cool::cool::cool::cool:
già: che male c'è a fare questa dichiarazione ?

stavo pensando quanto potrebbe chiedere , magari in un conto corrente alle Cayman, una persona che si trovasse nella possibilità di fare un 'goliardico' dispetto a B

del resto, è nota la sua generosità a persone messe 'in imbarazzo' dalla stampa : dov'era ieri Spinelli ?
Processo Ruby, cinque Olgettine: “Silvio ci dà ancora 2500 euro al mese” - Il Fatto Quotidiano

Io ho siceramente deciso, come f4f di chiedere le dimissioni dalla razza umana

La donna offesa da Berlusconi si dichiara divertita e onorata | Mi consento

Non ho parole: ore e ore di formazione, discorsi, campagne, informazioni, divulgazione scritta, montaggi di video, letture, drammatizzazioni, sensibilizzazioni, flash mob, iniziative, cortei, educazione.
Migliaia di immagini, di pubblicità, di discorsi, di comizi, di articoli di giornale passati alla lente, sottolineati, mostrati, spiegati per mostrare lo stillicidio cui sono sottoposte le donne in ogni ambito del sociale. Donne usate, screditate, svilite, spesso conniventi con questo modo di fare.
E ti dici: non se ne accorgono, non lo sanno, sono talmente abituate a vedere tutto questo come normale che non percepiscono il maschilismo e il machismo.
Tutto il mio attivismo. I miei ultimi 22 anni di vita, dedicati allo studio e alla sensibilizzazione, le violenze subite, quelle viste, quelle sentite narrare.

Possibile che non ci si renda conto che queste battutacce da porco osceno sono parte integrante di un tessuto culturale che giustifica violenze, stupri, femminicidi? Che è tutto collegato?

Poi arriva questa signora, tutto il web si alza in piedi per protestare e lei, placida, afferma di essere DIVERTITA E ONORATA??????

Ma vaff
cordialmente.

Con i miei più cari saluti.

Merde! Direbbero i Francesi.

Mi rendo conto che sto crescendo due figli che saranno talmente tagliati fuori dalla società che, invece che ringraziarmi per aver loro offerto strumenti per una cultura del rispetto e della parità, della pace e dell'equità, mi diranno che li ho emarginati e mi odieranno per il resto dei loro giorni.

Vi lascio con Gaber. Dal minuto 3 al minuto 4

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pWYZ-OCh5fg]GIORGIO GABER - IO SE FOSSI DIO 2/2 (LIVE 1991) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Io ho siceramente deciso, come f4f di chiedere le dimissioni dalla razza umana

La donna offesa da Berlusconi si dichiara divertita e onorata | Mi consento

Non ho parole: ore e ore di formazione, discorsi, campagne, informazioni, divulgazione scritta, montaggi di video, letture, drammatizzazioni, sensibilizzazioni, flash mob, iniziative, cortei, educazione.
Migliaia di immagini, di pubblicità, di discorsi, di comizi, di articoli di giornale passati alla lente, sottolineati, mostrati, spiegati per mostrare lo stillicidio cui sono sottoposte le donne in ogni ambito del sociale. Donne usate, screditate, svilite, spesso conniventi con questo modo di fare.
E ti dici: non se ne accorgono, non lo sanno, sono talmente abituate a vedere tutto questo come normale che non percepiscono il maschilismo e il machismo.
Tutto il mio attivismo. I miei ultimi 22 anni di vita, dedicati allo studio e alla sensibilizzazione, le violenze subite, quelle viste, quelle sentite narrate.

Possibile che non ci si renda conto che queste battutacce da porco osceno sono parte integrante di un tessuto culturale che giustifica violenze, stupri, femminicidi? Che è tutto collegato?

Poi arriva questa signora, tutto il web si alza in piedi per protestare e lei, placida, afferma di essere DIVERTITA E ONORATA??????

Ma vaff
cordialmente.

Con i miei più cari saluti.

Merde! Direbbero i Francesi.

Mi rendo conto che sto crescendo due figli che saranno talmente tagliati fuori dalla società che, invece che ringraziarmi per aver loro offerto strumenti per una cultura del rispetto e della parità, della pace e dell'equità, mi diranno che li ho emarginati e mi odieranno per il resto dei loro giorni.

Vi lascio con Gaber. Dal minuto 3 al minuto 4

GIORGIO GABER - IO SE FOSSI DIO 2/2 (LIVE 1991) - YouTube

ti passo i moduli per la pratica di dimissioni :up::up:
purtroppo :(

Bah

che ipocrisia ... chissà quanti maschietti quì hanno fatto la stessa battuta ad una signorina e chissà quante signorine ne hanno riso divertite ...

Però se la fa Lui ...

Quanta ipocrisia :down:

Bah

Users who are viewing this thread

Back
Alto