f4f
翠鸟科
dopo quanto successo con la polverini alla regione, la vedo dura. i sondaggi danno un netto distacco di zingaretti sugli altri candidati .
cmq, per tagliare la testa al toro, visto che nn mi interessa polemizzare ( semplicemente nn capisco come ci si possa ancora stupire che uno che ci ha campato una vita politica su ste cose sessuali ancora desti tanta meraviglia . una persona volgare nell'anima nn è che all'improvviso diventi monsignor della casa, e questo vale per lui come per molti altri ) su questa campagna elettorale e sul panorama politico del nostro paese la penso come sti due qui, che più distanti tra di loro nn possono essere.
Il Rieccolo - Puntata 14 - Servizio Pubblico - YouTube
Feltri: "Almeno dieci mignotte nelle liste Pdl, forse voto Grillo" (28/01/2013) - YouTube
pace&bene
solo per dire, a me non interessa B, che può essere, lui singolarmente privatamente segretamente un galantuono o il contrario ( e non mi fregherebbe nè una cosa nè l'altra)
mi infastidisce la gente che sta a questo tipo di gioco
e mi minfastidisce che lui li manovri appellandosi ai peggio istinti
che non è solo di gender: è il sottile sadismo del potente sul debole
immagggino che se un leader politico maschio lo chiedesse ad un uomo, parleresti lo stesso di altruismo
aside
quello che fa pena è l'uditorio: lui sfrutta certe parti del suo elettorato