Berlusconi ha charme digiamolo

:rolleyes: Che tristezza! :(
Anche io, tante volte, non intervengo in certe discussioni proprio perchè leggo risposte che sono così lontane dal mio pensiero che faccio persino fatica a spiegare il motivo del mio dissenso :rolleyes:. Ha ragione Petronio quando dice che i problemi non si risolvono evitandoli, ma sovente si hanno già tante grane reali, che le discussioni virtuali si cerca di evitarle :rolleyes:

Ma io ci discuterei pure, e solo che le poche volte che l'ho fatto (poche perchè non ho molta facilità di parola :rolleyes:) mi ci trovo da sola davanti ad un branco.

La prossima volta vi faccio un fischio :D

:rolleyes: Che tristezza! :(
Anche io, tante volte, non intervengo in certe discussioni proprio perchè leggo risposte che sono così lontane dal mio pensiero che faccio persino fatica a spiegare il motivo del mio dissenso :rolleyes:. Ha ragione Petronio quando dice che i problemi non si risolvono evitandoli, ma sovente si hanno già tante grane reali, che le discussioni virtuali si cerca di evitarle :rolleyes:

Invece Petronio ha torto, certi scémi che si incrociano nel virtuale vanno sistematicamente evitati. Loro e i loro threads. E non si tratta di evitare un problema, semmai si evita un problematico. Ne è un tipico esempio l'elemento di cui Aliens ha citato i threads :-o

Invece Petronio ha torto, certi scémi che si incrociano nel virtuale vanno sistematicamente evitati. Loro e i loro threads. E non si tratta di evitare un problema, semmai si evita un problematico. Ne è un tipico esempio l'elemento di cui Aliens ha citato i threads :-o
Io faccio già così :rolleyes:. Ma pensavo di fare lo struzzo! Ci sono alcuni forumisti che proprio non sopporto e, come nella realtà, le persone che non mi piacciono... le evito. :D
Il fatto è che non voglio fuggire dalle critiche (quelle sono sempre costruttive)... ma solo dalla cattiveria gratuita. :rolleyes:

mah... io osservo il fenomeno da una prospettiva diversa :mmmm:

assimilo una "tendenza di mentalità e modo di vedere" dei forumisti alle elezioni italiche:

un 30% sta da una parte, un altro 30% dall'altra...

poi c'è un 10% di astenuti e resta un buon 30% di indecisi...

che probabilmente in gran numero seguiranno il gruppo che ha la "tendenza" più forte, cioè il maggior numero di seguaci...

siamo sicuri che lasciando dellà una certa tendenza e deqquà una tendenza opposta sia il modo migliore di "convincere" gli indecisi? :mmmm:

Io sono una di quelle che evita praticamente sistematicamente tutti i 3d dove si possono verificare situazioni spiacevoli, i motivi sono molti:
- non voglio grane
- è inutile discutere con gli ottusi e poi perchè dovrei impegnarmi tanto per cercare di far cambiare loro idea, sono ignoranti e ne vanno fieri, lasciamoli stare nella loro ignoranza
- che sia nella vita reale o in quella virtuale non fa differenza
- ma soprattutto quei tizi sono persone che sicuramente non sarebbero mai intorno a me nella vita reale, perchè in quella posso scegliere le persone di cui circondarmi, nel virtuale, purtroppo non posso, quindi metto in atto una lista ignore mentale, poichè facendo loro la guerra finirei solo con esaltarli e farli apparire pure furbi davanti ad una pletora di mentecatti a loro simili.
:up::bow:

:mmmm:

ma come funziona il tradimento in una coppia? - Forum di Finanzaonline.com

:rolleyes:

scommetto che nessuna donna, nonostante esortata dall'autore del 3D, interverrà nella discussione :wall: :(

A questo punto mi chiedo:
la responsabilità di una certa mentalità machista è dei minus habens che partecipano a quel 3D, oppure di quelle donne che preferiscono tacere, far spallucce e glissare "solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla"???? :mmmm: :-o

ne ho letti di ben peggiori. sulla dignità a comando e soprattutto a chiacchiere dovresti sapere come la penso. idem sull'ignavia .

ooooh, finalmente un intervento di condanna e di disprezzo (un po' edulcorato... ma ci si può accontentare :D) :up: :clap: :clap: :clap:

fiuuu... oggi cominciavo a sentirmi solo nello stigmatizzare comportamenti vari ed eventuali... :specchio:

chissà quanti oggi, leggendomi così lagnosamente noioso, avran pensato: "miiiii, Petronio, con stì bancari, che due pàlle" :D

Ma te l'ho detto che sono una passionale. Faccio molta fatica a stare zitta.
Per questo sono felicissima che qui, tutto sommato, la gente sia fatta di una pasta diversa da quella dei personaggi che citi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto