Berlusconi ha charme digiamolo

(...)
Ah, ovvio che battute del genere le facciamo anche noi (come immagino che nel privato e fra amici le facciano un po' tutti) dovresti sentire cosa diciamo ai raduni, ma noi poi mica ci candidiamo a fare il presidente del consiglio... e se non cogli la differenza vedi poi di non frignare nel constatare che noi sinistri ci riteniamo -oltre che moralmente e culturalmente- anche intellettivamente superiori :up:

:clava::clava::clava:

Beata te che ce la fai a non sentire sulla tua pelle l'umiliazione derivata da quel pessimo siparietto, applausi, divertimenti e onori compresi.

Per chi lavora da 22 anni per cercare di avere un altro genere di società in campo di eguaglianza, rispetto e parità è un bel pugno nello stomaco.
Io mi sento legata a tutte le donne d'Italia (e del mondo), nel bene e nel male.

:ciao:

io ci sono cresciuta dentro un sistema che cerca di aiutare gli altri l'ho vissuto sin da quando ero bambina privilegiata che passava le sue domeniche in un collegio di bambini con problemi di disadattamento nn indifferenti; e continuo a farlo per puro spirito ecumenico. nn ne faccio un vanto di questo, la reputo semplicemente un'opportunità che la vita mi ha dato di vedere e toccare dal di dentro cose lontanissime dal mio mondo.
e forse proprio per questo nn mi sono mai sognata di pensare che il mio sentire certe cose, i miei moti dell'animo debbano essere comuni agli altri, perchè mi piaccia o meno ho preso atto che nn funziona così, motivo per il quale IO nn mi sento offesa se qualcuno fa o dice cose che IO nn farei o direi. rispetto la libertà di ciascun individuo di autodeterminarsi come crede, nel bene come nel male. e questo nn vuol dire che me ne frego o altro: vuol dire che ho preso atto di una realtà dura da accettare, cioè che nn esiste una morale comune, un comune sentire o modo di comportarsi. cerco di capire cosa ci sia dietro certi comportamenti, prima di giudicarli , chè di cose durissime di quelle che fanno rivoltare lo stomaco ne ho viste tante e soprattutto sulla pelle di bambini : ma prima di puntare il dito mi sono sempre fermata a chiedermi perchè.

Ultima modifica di un moderatore:
Io sono stato molto contento della sua performance dell'altro giorno :up:

Vedi, non si è trattato di una battuta, che la battuta passa in un attimo e seppur sessista o spinta ammanta sempre di un alone di simpatia chi l'ha fatta. No, non è stata una battuta, è stata una performance prolungata e -anche se non lo ammetterete mai- ha creato un senso di imbarazzo anche in chi lo vota, ma non tanto per la volgarità, che a quella ci siete abituati, quanto perché -a differenza di quando fa la battuta fulminante- per la prima volta con questo sketch vi ha dato tutto il tempo di passare dal ridacchiare al sentirvi a disagio, e perché avete avuto tutto il tempo di rendervi conto che stava facendo la sua solita figura di m e perché avete avuto tutto il tempo di realizzare che davanti avevate solo un vecchio maiale bavoso.

Ah, ovvio che battute del genere le facciamo anche noi (come immagino che nel privato e fra amici le facciano un po' tutti) dovresti sentire cosa diciamo ai raduni, ma noi poi mica ci candidiamo a fare il presidente del consiglio... e se non cogli la differenza vedi poi di non frignare nel constatare che noi sinistri ci riteniamo -oltre che moralmente e culturalmente- anche intellettivamente superiori :up:

io di sinistrorsi e destrorsi conosco solo le formule chimiche :up:

Era per dire che son siparietti che si possono fare fra amici e fra persone che si conoscono, e cmq -anche in quei casi- lo schiaffone è sempre dietro l'angolo; poi magari dalle parti di oshark è normale andare in giro a chiedere pubblicamente a signorine sconosciute (che ovviamente rideranno divertite) quante volte vengono e di mostrare -cortesemente- il culo :-o

Una campionessa di scherma ha fatto una battuta simile a LUI e nessuno si e' scandalizzato. Neppure don bruno vespa che era presente

Era per dire che son siparietti che si possono fare fra amici e fra persone che si conoscono, e cmq -anche in quei casi- lo schiaffone è sempre dietro l'angolo; poi magari dalle parti di oshark è normale andare in giro a chiedere pubblicamente a signorine sconosciute (che ovviamente rideranno divertite) quante volte vengono e di mostrare -cortesemente- il culo :-o

secondo me l'hanno pagata profumatamente per quella performance. era una comparsa di scherzi a parte, eddigiamolo. :-o

Sì, lo avevo capito.
E' lo stesso che dice Dany :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto