f4f
翠鸟科
Ma guarda che nn era polemica, assolutamente...rileggendo potrebbe sembrare ma non lo è.
e allora non lo era, anche se lo sembrava
Ma guarda che nn era polemica, assolutamente...rileggendo potrebbe sembrare ma non lo è.
Per D'Alema c'è pronto un posto da Ministro.A me piace tanto Bersani, lo dissi più di una volta a Franco52 ch si strappava le vesti nn essendo stato promosso a segrtario Francschini...il tempo mi diede ragione sulla bontà di quella scelta.
ma togliendo la L dietro Bersani chi c'è? Bindi (Bindi!!!) - D'Alema che forse nn si ricandiderà, Finocchiaro etcetc.... anche da quelle parti togliendo la punta rimane mica un granchè eh ....
my two cents.
Ottimo link, ma lo dovresti inviare a chi intrevista Berluskaiser dato che in ogni intervista da una sfilza di numeri che non si sa se siano veri o inventati al momento (probbabile).
D'alema non si candiderà
REnzi ha perso ed è tornato a fare il sindaco ...purtroppo (purtroppo perché ha perso)
anch'io invidio chi ha certezze , come detto più volte non voto dal 2006
sta volta vorrei votare ma non so chi
Quello che mi da estremo fastidio è questa politica gestita a mò di fan di squadre di calcio o qualunque altro sport.
Avallando in pino il modo, poi, di gestire ,LORO, della ResPublica.
Santoro avrebbe potuto lasciare il segno ed invce si è accontentato dell' audience.
imho era uno spettacolo
gestito con le regole dello spettacolo
fosse stato politica, sarebbe stato gestito con altre regole: numeri, programmi, possibilità di realizzazione ecc ecc
ma era spettacolo, adatto a tutti quelli che vi hanno partecipato
chi pensa che sia stato politica, beh ...
ho scritto ieri gli stessissimi concetti alle volte eh !
Mi son collegato oggi .... e nn ho il tempo di leggere a dire il vero.
Domani sarò di nuovo all' estero ...
Forse abbiamo espresso lo stesso concetto xchè vorremmo una Res Publica e non una Res Casta?!