Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore....

A me piace tanto Bersani, lo dissi più di una volta a Franco52 ch si strappava le vesti nn essendo stato promosso a segrtario Francschini...il tempo mi diede ragione sulla bontà di quella scelta.

ma togliendo la L dietro Bersani chi c'è? Bindi (Bindi!!!) - D'Alema che forse nn si ricandiderà, Finocchiaro etcetc.... anche da quelle parti togliendo la punta rimane mica un granchè eh ....
my two cents.
Per D'Alema c'è pronto un posto da Ministro.

Su Renzi, che di certo sarà il futuro del PD (o PDL?), se ne starà alla larga dal nuovo parlamento, perchè sa che ci sarà il concreto rischio di "bruciarsi".

Quello che mi da estremo fastidio è questa politica gestita a mò di fan di squadre di calcio o qualunque altro sport.
Avallando in toto il modo,poi di gestire ,LORO, della ResPublica.

Santoro avrebbe potuto lasciare il segno ed invece si è accontentato dell' audience.

Ultima modifica:
D'alema non si candiderà

REnzi ha perso ed è tornato a fare il sindaco ...purtroppo (purtroppo perché ha perso)

anch'io invidio chi ha certezze , come detto più volte non voto dal 2006
sta volta vorrei votare ma non so chi :rolleyes:

' dalemiani però si sono ancora e dalema conta
idem per renzi: dovesse per dire Bersani avere un coccolone o trovarsi una ragazza con cui scappare ai Caraibi, magari si ripresenterebbe, forte di un bel 40% dei consensi
ma è , ripeto, discorso del tutto teorico

le certezze a me in genere fanno sorridere :)

Quello che mi da estremo fastidio è questa politica gestita a mò di fan di squadre di calcio o qualunque altro sport.
Avallando in pino il modo, poi, di gestire ,LORO, della ResPublica.

Santoro avrebbe potuto lasciare il segno ed invce si è accontentato dell' audience.

:up::up::up::up:

ho scritto ieri gli stessissimi concetti :eek: alle volte eh ! :):):)

Cero la carriera di Renzi mica è finita, volevo far notare che è stato di parola almeno
fino a questo momento..non ha accettato candidature
e forse non accetterà ministeri
Quanto ai dalemiani ovvio che ci siano ci mancherebbe è la democrazia

* i mei dubbi nascono da altre faccende esempio : i comunisti
oggi ex sono stati da sempre " il nemico" e votare per loro mi fa impressione
la lista monti : che pure mi interessa toserebbe ancor più la classe media
e quindi voterei anche contro il mio interesse, quindi ho le idee confuse

imho era uno spettacolo
gestito con le regole dello spettacolo
fosse stato politica, sarebbe stato gestito con altre regole: numeri, programmi, possibilità di realizzazione ecc ecc
ma era spettacolo, adatto a tutti quelli che vi hanno partecipato
chi pensa che sia stato politica, beh ...

Si era uno spettacolo. Ed è stato gestito come tale.

Facendo un favore ENORME nn solo a Berlusconi, ma come conseguenza a tutta la CASTA.

Sarebbe stato meglio, invece, che fosse stato gestito, come le circostanze lo suggerivano, e di più ancora lo stato di crisi delle Famiglie Italiane, in altro modo.

Ma tant'è.

Users who are viewing this thread

Back
Alto