Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

senti qazzone2, ho una laurea in ingegneria civile, ci ho messo un po' di anni a procurarmela, tu che titolo hai a parlare oltre a crederti sempre meglio degli altri? :eeh:
ma come adesso dici di essere ingegnere

qualche giono fa dicevi che me l'ero inventata io....

deciditi
o sei laureato in ing. o non lo sei...

approposito
lì l'acciaio si è fuso ... e mi pare che fonda a troppi gradi centigradi rispetto al potere calorifico della benzina o del carburante usato dagli aerei di linea dirottati

è stata rinvenuta la termite
Termite (miscela incendiaria) - Wikipedia
...

che ci faceva lì? chi ce l'aveva messa?

ma come adesso dici di essere ingegnere

qualche giono fa dicevi che me l'ero inventata io....

deciditi
o sei laureato in ing. o non lo sei...

approposito
lì l'acciaio si è fuso ... e mi pare che fonda a troppi gradi centigradi rispetto al potere calorifico della benzina o del carburante usato dagli aerei di linea dirottati

è stata rinvenuta la termite
Termite (miscela incendiaria) - Wikipedia
...

che ci faceva lì? chi ce l'aveva messa?

ti confondi con qualcun altro

l'acciaio fuso e/o la termite a ground zero invece se li sono inventati le tue solite "fonti" :eeh:

l'acciao fonde tra i 1200 gradi centigradi e i 1600 gradi
L'acciaio - Appunti di Chimica gratis Studenti.it

a me pare di ricordare che il calore sprigionato dalla combustione dei carburanti non supera i 900°C
e pèertaqnto non sufficiente per fondere l'acciaio del TRE torri

:mumble:

ma le leggi le mie risposte?

NON c'era acciaio fuso, NON era necessario fondere nulla per provocare la rottura dei nodi trave-pilastro, bastava l'espansione delle travi per il calore degli incendi

NON è vero che il wtc7 non è stato colpito da nulla

7 World Trade Center - Wikipedia

« incendi incontrollati, innescati dall'impatto delle macerie delle Torri Gemelle, e assenza d'acqua negli impianti antincendio (per via delle condotte tranciate dal crollo delle Torri), hanno prodotto la dilatazione ed il cedimento di alcuni solai. Questo ha tolto il supporto laterale a una colonna particolarmente sollecitata, la numero 79, che si è piegata. Da lì, il cedimento si è propagato inarrestabilmente al resto della struttura[12][13]. »

mi spieghi ha fatto a venire giù dritto per dritto ? la frase in rosso mi sembra tanto una cappellata spaziale :D

si potrebbe dire che da oggi in poi per fare una demolizione controllata o almeno verticale basta dare fuco a casaccio a qualche piano. Si avrebbe anche un bel risparmio :D

ma le leggi le mie risposte?

NON c'era acciaio fuso, NON era necessario fondere nulla per provocare la rottura dei nodi trave-pilastro, bastava l'espansione delle travi per il calore degli incendi

sono state trovate travi recise a 45°. Cosa che stai sicuro, non avviene spontaneamente I solai per altro erano a pannelli collegati, molto leggeri e soprattutto non monolitici. La storia che creassero cadendo compressione e sbuffi al punto da fare esplodere le pareti (la famose inspiegabili esplosioni contemporanee con proiezioni di detriti a 150 metri) non se la beve nessuno.

MA basterebbe un po ' di buona volontà (priva di pregiudizi) e guardare i tanti documentari che si trovano in rete (suggerisco September Clues ) per farsi venire un po' di dubbi a fronte delle certezze preconfezionate da altri.

l'acciao fonde tra i 1200 gradi centigradi e i 1600 gradi
L'acciaio - Appunti di Chimica gratis Studenti.it

a me pare di ricordare che il calore sprigionato dalla combustione dei carburanti non supera i 900°C
e pèertaqnto non sufficiente per fondere l'acciaio del TRE torri

:mumble:

l'effetto di fusione all'interno delle torri dovrebbe assomigliare a questo fatto in miniatura a casa

ovvero all'interno del cono di fuoco il calore si contiene e fonde qualsiasi cosa

Fusioni - metalli diversi 0007 - YouTube

l'effetto di fusione all'interno delle torri dovrebbe assomigliare a questo fatto in miniatura a casa

ovvero all'interno del cono di fuoco il calore si contiene e fonde qualsiasi cosa

Fusioni - metalli diversi 0007 - YouTube

Sono tante e tali le contraddizioni che non trovano risposta per l'11 settembre, tante le oggettive azioni USA prima e dopo, tante le costruzioni teoriche, gli omissis Durante l'inchiesta governativa, come per l'Iraq per le armi di distruzione di massa le false prove precostituite, con la Siria per le prove sul Sarin "che non vengono dimostrate" perchè coperte da segreto, gli omissis ancora oggi sul caso kennedy etc etc.
Tutto questo porta ad una sola risposta: filosofia, geopolitica e storia dimostrano, senza ombra di dubbio, la natura imperiale e le conseguenti operazioni mistificatorie, manipolatrici, tendenti ad una espansione mediatica, militare, politica ed economica che porta ad un evidente sqilibrio tra realtà prefabbricata e verità nascosta.
La "condanna" sugli USA nel caso del settembre 2001 non è preupedetica ma è solo un'appendice, una continuazione, un movimento che è iniziato molto tempo prima e che contiene un'omogeinità crescente e consequenziale volta a metabolizzare e a rendere cosciente un escalation della propria natura verso una presa d'atto circa la originaria natura imperiale, riconoscibile dall'espansione, dal controllo, dall'autoritarismo, in una parola il tentativo di dominio del mondo.
Noam Chomsky è una parte della riflessione storico-filosofica sulle tracce degli USA. E per fortuna, la parola, la riflessione, la competenza del pensiero sono la cartina di tornasole, la pistola fumante, l'unica vera prova al di la di tutte le mistificazioni, le interpretazioni, le perizie di parte, i cover up dei governi.

" lasciate perdere le prove, non ne troverete"

"Discussione" tra il faceto&demenza

Per far crollare un....palazzo? fatto di ferro/acciaio NON occorre che il metallo fonda!!!!!! Basta scaldarlo fintanto che si "ammorbidisca"
e LES JEUX SON FAIT!

:( Se aver frequentato la scuola ha prodotto i risultati letti quì:sad::sad::sad::sad:

Per far crollare un....palazzo? fatto di ferro/acciaio NON occorre che il metallo fonda!!!!!! Basta scaldarlo fintanto che si "ammorbidisca"
e LES JEUX SON FAIT!

:( Se aver frequentato la scuola ha prodotto i risultati letti quì:sad::sad::sad::sad:

anche la tua non è un a'affermazione geniale credimi.

Bisogna vedere COME crolla.

Comunque sta cosa è interessante , stiamo toccando con mano il controllo totale dei cervelli, fenomeno mediatico potentissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto