Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

sì, ma la cosa incredibile è pensare a quei geni che hanno architettato tutto questo, bush, cheney condoleza e altri del loro calibro.

Hanno fatto degli errori pazzeschi, eppure vedi che malgrado ciò hanno ancora molto credito destinato a dileguarsi negli anni, ma con margine sufficiente per passare a miglior vita prima di una revisione ufficiale.

So che i vermi nella tomba ne faranno ampiamente giustizia. Tuttavia Bush era uno che non si sarebbe potuto difendere neanche da vivo.
Il problema è non farci fuorviare da nomi o cariche istutizionali.
Gli USA hanno la consapevolezza di perpretare un progetto di dominio del mondo e la dottrina neocon ben si adatta a quel progetto. Gli uomini passano, ora c'è Barack, ti sembra molto diversa quella consapevolezza?;)

110/110 tra l'altro :D e si offende pure... perché affermo genericamente che la TV ha fatto danni.

MA dai su... - IO suggerisco un po' d'umiltà e di aggiornamento in materia. Le posizioni super ufficiale addotte mi sembrano un po' datate, di chi vuole chiudere il discorso rapidamente (anche se in 2000 pagine di rapporto) e col minimo dei danni. E invece ormai il re è quasi nudo.

Fantastico quel video in cui si vede un edificio di NY apparire prima sul lato sinistro dello schermo e poi in una versione modificata sul lato destro. O il Verrazzano bridge che appare in sovraimpressione mentre l'aereo sbatte contro il twins :D Questo è quasi surreale visto verrazzano bridge dista 12 km dai twins :)

Si 110/110 :lol::lol::lol::lol: si come no .... :eeh::piazzista:

Ripeto: ne ho assunto qualcuno ... ;)

Oh! L'elenco delle perle: (nn esaustivo..)

1) Nn è scritto sui libri ... In Scienza e tecnologia dei materiali che cosa insegnano??? la carta del burro???
2)Il tentativo di buggerare copincollando un sito facendolo passare x propria opinione...
3)Si trova in letteratura ... ma cosa???? Se i calcoli che DOVETE mi correggo: che DEVONO fare contemplano ben bene materiali scelta tipo e struttura con i loro calcoli di fatica etc.ed in relazione ai fattori quali anche temperatura tcetcetc.
4) Fantastica questa: di chi vuole chiudere il discorso rapidamente (anche se in 2000 pagine di rapporto) e col minimo dei danni. Quindi le tre scemenze in mezza pagina che ti sei letto di qualcuno che ha supposto la presenza della termite (ma va?????!!!!!) sono + credibili?
Capisco che 2000 pagine di rapporto in inglese con qualche tecnicità è dificoltoso ...

Allora Sig. letterato ... altro? :specchio::specchio:

PS:
F35? Hai poi capito xchè li DOBBIAMO comprare quale è il motivo?

Si 110/110 :lol::lol::lol::lol: si come no .... :eeh::piazzista:

Ripeto: ne ho assunto qualcuno ... ;)

Oh! L'elenco delle perle: (nn esaustivo..)

1) Nn è scritto sui libri ... In Scienza e tecnologia dei materiali che cosa insegnano??? la carta del burro???
2)Il tentativo di buggerare copincollando un sito facendolo passare x propria opinione...
3)Si trova in letteratura ... ma cosa???? Se i calcoli che DOVETE mi correggo: che DEVONO fare contemplano ben bene materiali scelta tipo e struttura con i loro calcoli di fatica etc.ed in relazione ai fattori quali anche temperatura tcetcetc.
4) Fantastica questa: di chi vuole chiudere il discorso rapidamente (anche se in 2000 pagine di rapporto) e col minimo dei danni. Quindi le tre scemenze in mezza pagina che ti sei letto di qualcuno che ha supposto la presenza della termite (ma va?????!!!!!) sono + credibili?
Capisco che 2000 pagine di rapporto in inglese con qualche tecnicità è dificoltoso ...

Allora Sig. letterato ... altro? :specchio::specchio:

PS:
F35? Hai poi capito xchè li DOBBIAMO comprare quale è il motivo?

Io dei rapporti ufficiali del governo USA lo sai cosa ci faccio?
Immaginatelo.:D

So che i vermi nella tomba ne faranno ampiamente giustizia. Tuttavia Bush era uno che non si sarebbe potuto difendere neanche da vivo.
Il problema è non farci fuorviare da nomi o cariche istutizionali.
Gli USA hanno la consapevolezza di perpretare un progetto di dominio del mondo e la dottrina neocon ben si adatta a quel progetto. Gli uomini passano, ora c'è Barack, ti sembra molto diversa quella consapevolezza?;)

dal 2001 ad oggi ne hanno persa di autorevolezza gli USA, i neocon non hanno più nemmeno un loro sito (è una battuta che mi ronza nelle orecchie, devo averla sentita da qualche parte, ma rende).
Se andiamo a vedere il declino USA è iniziato proprio con la storia dell'11 settembre. IO credo che per quanto Obama sia indubbiamente parte del sistema americano sia per almeno più intelligente e consapevole dell'amico americano del berlusca. Il problema sono gli americani inteso come popolo (così come in italia lo sono gli italiani inteso come popolo) credo che più di noi noi sia un popolo di masochisti al punto di arrivare a farsi governare se necessario da neocon pur essendo in massima parte "proletariato".

dal 2001 ad oggi ne hanno persa di autorevolezza gli USA, i neocon non hanno più nemmeno un loro sito (è una battuta che mi ronza nelle orecchie, devo averla sentita da qualche parte, ma rende).
Se andiamo a vedere il declino USA è iniziato proprio con la storia dell'11 settembre. IO credo che per quanto Obama sia indubbiamente parte del sistema americano sia per almeno più intelligente e consapevole dell'amico americano del berlusca. Il problema sono gli americani inteso come popolo (così come in italia lo sono gli italiani inteso come popolo) credo che più di noi noi sia un popolo di masochisti al punto di arrivare a farsi governare se necessario da neocon pur essendo in massima parte "proletariato".

La prima parte è indubbiamente vera: di credibilità ne hanno persa.

Riguardo al resto pare che ci sia libera la NordKorea ... l' ultimo paradiso comunista .... però attenzione alla prenotazione voli: solo due compagnie vanno colà ...chissà come mai ....

Renzi/ Obama si può azzardare un parallelismo, iniziato con Veltroni?
PD= PDL con qualche leggera sfumatura?
Yes We Can - Wikipedia

Quando tu hai un progetto in mente, puoi attuarlo con Bush o con Obama, non fa differenza. Anzi, il fatto che si sia trovato Obama al posto di Bush sembra un'operazione sofisticata di lifting.

Users who are viewing this thread

Back
Alto