Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

:eek:

siamo all'incredibile. :lol:

Eh si ...

Ti rendi conto vero? Uno che millanta un 110/110 Ingegnere Meccanico, io lo invito ad approcciare un modo di ragionare che dovrebbe essergli congeniale ... invece un'elenco di bestialità di cui ho svolto un piccolo elenco.
Solo opinioni farcite di ideologia senza un numero, un dato, nulla niente.

E' quantomeno ovvio abbassare la qualità al vostro/tuo livello.

Ma rimango ANCORA UNA VOLTA in attesa di poter disquisire di numeri e dati scientifici.

Eh si ...

Ti rendi conto vero? Uno che millanta un 110/110 Ingegnere Meccanico, io lo invito ad approcciare un modo di ragionare che dovrebbe essergli congeniale ... invece un'elenco di bestialità di cui ho svolto un piccolo elenco.

Ma rimango ANCORA UNA VOLTA in attesa di poter disquisire di numeri e dati scientifici.

Non esistono dati indipendenti ed oggettivi coperti dal segreto di stato.
Figurati, gli USA ancora coprono la vicenda kennedy del 1963.
Non esiste nulla di coerente in questa tua crociata.
Nulla.

vabbè ma puoi pure leggere altro sai ?

francamente i tuoi rapporti ufficiali non sono di grande interesse, e la formula dell'energia cinetica mi dispiace ma la conosco.

Ah ! ho letto che mi rinfacci l'aver copincollato da un sito. Tengo a precisare che è vero. Non pensavo costituisse una diminuzione. IN sostanza concordo con quei punti. Ne ho aggiunti però altri qui e là se leggi.

Ricostruiamo:

Millanti un titolo, ergo ti dico OTTIMO allora con te ci andiamo un pochino + pesanti ....
Quindi copincolli facendolo passare per un tuo pensiero ... peccato che ti ho beccato subito.
Ergo ADESSO (dopo qualche tempo...) CI TIENI A PRECISARE CHE E' VERO??

:lol::lol::lol:

Il problema è che nn sono di interesse xchè non disponi delle corrette conoscenze per comprendere.

Eh si ...

perché ovvio ?
no, guarda, tu parti dalla conclusione vai verso le premesse. E' il tipico modo di ragionare di chi vuole stare dalla parte della tesi ufficiale a tutti i costi perché ciò fa sentire forti i deboli, poi ammanti il tutto in un ego posso dire puerile ? come occasione per dare dimostrazione di conoscenze che si ritengono preziose. Che devo fare per apparirti superiore (cosa che non mi interessa in termini scientifici perché so di esserlo in termini umani) scrivere l'equazione di bernoulli, risolvere un sistema di equazioni differenziali, parlarti del diagramma di stato dell'acqua, scannerizzare e postare il certificato di laurea ? :)

Non esistono dati indipendenti ed oggettivi coperti dal segreto di stato.
Figurati, gli USA ancora coprono la vicenda kennedy del 1963.
Non esiste nulla di coerente in questa tua crociata.
Nulla.

Sopratutto x chi dispone poca conoscenza per potere dibattere serenamente è meglio chiuderla così, vero? ... ;)

perché ovvio ?
no, guarda, tu parti dalla conclusione vai verso le premesse. E' il tipico modo di ragionare di chi vuole stare dalla parte della tesi ufficiale a tutti i costi perché ciò fa sentire forti i deboli, poi ammanti il tutto in un ego posso dire puerile ? come occasione per dare dimostrazione di conoscenze che si ritengono preziose. Che devo fare per apparirti superiore (cosa che non mi interessa in termini scientifici perché so di esserlo in termini umani) scrivere l'equazione di bernoulli, risolvere un sistema di equazioni differenziali, parlarti del diagramma di stato dell'acqua, scannerizzare e postare il certificato di laurea ? :)

Lascialo stare, è 'nvidioso. Invidioso che non dipendiamo dai Russi, dai Cinesi, dagli Americani. E' 'nvidioso che pensiamo coi nostri cervelli e non con questi bulli di borgata che sparano cannonate sui civili dell'Afghanistan e poi giustificano una nuova guerra per l'uso del gas. Ma certo, e di tutti i milioni di bambini che muoiono di fame, quella non è un'arma terribile.
Di quelli non si occupano, sono cazzi loro,no?:-o

perché ovvio ?

E' dall' inizio che ti invito a riflettere ed a discutere su basi scientifiche ... o mi sbaglio?

Altrimenti cosa ti differenzia da quelli che vuoi combattere se sei uguale o peggio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto