Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

E' dall' inizio che ti invito a riflettere ed a discutere su basi scientifiche ... o mi sbaglio?

Altrimenti cosa ti differenzia da quelli che vuoi combattere se sei uguale o peggio?

E il bello è che ci hai provato pure con me.
E' questo che ti ha fregato. Non hai risposto nulla alle mie osservazioni, ti ho anche citato un'eminenza come Noam Chomsky, ma tu nisba.
Bene, scacco matto, ingegnere.:cool:

Lascialo stare, è 'nvidioso. Invidioso che non dipendiamo dai Russi, dai Cinesi, dagli Americani. E' 'nvidioso che pensiamo coi nostri cervelli e non con questi bulli di borgata che sparano cannonate sui civili dell'Afghanistan e poi giustificano una nuova guerra per l'uso del gas. Ma certo, e di tutti i milioni di bambini che muoiono di fame, quella non è un'arma terribile.
Di quelli non si occupano, sono cazzi loro,no?:-o

leggevo da qualche parte che dormire meno di 8 ore a notte crea notevoli problemi all'umore e al pensiero in generale. Mah...

Buonanotte ;)

Allegati

• 5162149571_266e2e1a03_z.jpg
    5162149571_266e2e1a03_z.jpg
    97,1 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
E il bello è che ci hai provato pure con me.
E' questo che ti ha fregato. Non hai risposto nulla alle mie osservazioni, ti ho anche citato un'eminenza come Noam Chomsky, ma tu nisba.
Bene, scacco matto, ingegnere.:cool:

Ma che mi frega di tutte le stupidaggini a vari caratteri che esponi ... vorrei tanto che qualcuno di voi due riuscisse a rimanere in tema IN TEMA con dati scientifici .... ma è dura vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto