Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Io non ho la scritta migrato a Gb Saxo (pur avendo un nuovo conto con BG Saxo su cui è arrivata la liquidità che avevo su Binck), ma a Saxo. Sai che sono 2 cose diverse o al master della maleducazione non te l'hanno spiegato?

LA SCRITTA UFFICIALE nel sito Binck PARLA DI SAXO , per tutti i migrati.
cioè IL TUO CONTO BINCK IBAN ....... è stato migrato in SAXO.
poi per noi italiani SAXO si intende BGSAXO perchè in italia SAXO esce solo con il marchio BGSAXO

se hai pensato che alcuni clienti di Binck Italia fossero stati migrati in SAXO, altri in BGSAXO, mi scuso :rotfl:ho sempre inteso SAXO che è quello che, ripeto, è scritto in tutti gli HB Binck dei migrati

chi NON ha questa scritta arancione in inglese è ancora cliente Binck ed è inutile che chiami BANCA GENERALI per chiedere credenziali di accesso .....dato che non è stato mai generato un IBAN BG a suo nome
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
LA SCRITTA UFFICIALE nel sito Binck PARLA DI SAXO , per tutti i migrati.
cioè IL TUO CONTO BINCK IBAN ....... è stato migrato in SAXO.
poi per noi italiani SAXO si intende BGSAXO perchè in italia SAXO esce solo con il marchio BGSAXO

se hai pensato che alcuni clienti di Binck Italia fossero stati migrati in SAXO, altri in BGSAXO, mi scuso :rotfl:ho sempre inteso SAXO che è quello che, ripeto, è scritto in tutti gli HB Binck dei migrati

chi NON ha questa scritta arancione in inglese è ancora cliente Binck ed è inutile che chiami BANCA GENERALI per chiedere credenziali di accesso .....dato che non è stato mai generato un IBAN BG a suo nome

Come fai a sapere cosa c'è scritto nell'hb di tutti i migrati? Sono giorni e giorni che leggo post in cui dispensi presunte certezze sulla base di non si sa bene cosa, mentre tutti brancoliamo nel buio cercando di capirci qualcosa. Comunque mi sono veramente rotto di avere a che fare con una persona del genere, lista ignora e via...
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
qualcosa NON mi quadra nella tua risposta.......lo USER ID ( arrivato per email) è quello che stai usando per l'accesso all'homebanking e non era modificabile , è un numero di 6 o 7 cifre, quindi se stai entrando nell'hb vuole dire che lo conosci ( anche se hai cancellato l'email).
Spiegami come fai ad entrare nell'hb senza USER ID.

il codice di sicurezza invece è sull'sms e se hai cancellato l'sms senza scriverti da qualche parte il codice di sicurezza, è un problema

Ok ora capito meglip
L’user id ce l’ho l’sms col codice di sicurezza anche. No problem
 

piasintein

Forumer attivo
Come fai a sapere cosa c'è scritto nell'hb di tutti i migrati? Sono giorni e giorni che leggo post in cui dispensi presunte certezze sulla base di non si sa bene cosa, mentre tutti brancoliamo nel buio cercando di capirci qualcosa. Comunque mi sono veramente rotto di avere a che fare con una persona del genere, lista ignora e via...

ahahahha, adesso la butti in vacca ......

devi scrivere meno cose perchè fai troppa confusione...... adesso sei riuscito addirittura a pensare che ci siano migrati in SAXO e migrati in BGSAXO.......senza parlare di quello che avevi capito dal referente Binck che chi aveva titoli in trasferimento NON sarebbe passato a BGSAXO

scrivi troppo per le capacità che hai, dammi retta, sei su un forum nazionale e la vicenda va analizzata solo da gente molto lucida e critica ( sulla base delle conoscenze che ha) verso ciò che sta succedendo ....non sei su un forum di 4 balordi ubriachi al bar
 

qquebec

Super Moderator
Sul conto omnibus si ha qualche informazione ?

Oltretutto Binck con lo scarico dei titoli che sono stati trasferiti sul conto omnibus mi ha fatto pagare del capital gain. Non credo sia dovuto visto che è stato solo uno scarico e carico su altro conto. E' successo a qualcun'altro ?

Questo è grave. Il capital gain si realizza solo in caso di vendita di un titolo. Se non hai venduto (tra l'altro è impossibile farlo), mica possono fare ste cose. Eppoi ci vorrebbe un eseguito, un prezzo di realizzo. Così arbitrariamente sarebbe da denuncia. Mica si può intervenire sul prezzo di carico fiscale obbligando il risparmiatore a versare imposte non dovute o_O. Di che titolo si tratta? Le plusvalenze dove le hanno caricate? Su Binck o su BG Saxo?
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Cominciamo ad analizzare i difetti di BG Saxo rispetto a ex Binck:
  • manca marginazione e leva
  • manca fido
  • manca multicurrency
  • manca Trading After Hours
di buono ci sono le commissioni che sono migliori, ma quanto dureranno?
 

Whitedog

Forumer attivo
E dai soci di sventura n. 5, cerchiamo di cooperare senza offendere, il caos l'hanno generato stanlio&olio, non per niente della vicenda hanno aperto procedure Banca d'Italia, Consob e oggi anche il Ministero dell'economia e delle finanze, più l'interessamento di almeno un deputato della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario.
Quindi, se qualcuno ha una visione diversa, ben venga ad articolare il suo punto di vista, fermarsi e riflettere non può che farci crescere, anche rafforzando le nostre convinzioni piuttosto che farci cambiare opinione.
Ovvio che serve rispetto ma, spesso, scrivendo è facile fraintendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto