Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
"Gentile NoWay,
A partire dalla scorsa settimana, il tuo conto Binck è diventato BG SAXO. Ci auguriamo che in questi giorni tu abbia già familiarizzato con le nuove piattaforme e che abbia scoperto le funzionalità e le numerose possibilità che offrono. Nonostante gli sforzi legati a questo passaggio, sappiamo che ci possono essere alcuni punti che meritano approfondimento".
questa mail che a questo punto è una presa per il cu.lo oggi è arrivata anche a me
Di contro per aggiungere un'altra puntata alla telenovela SMS oggi dopo aver visto che il pdf da compilare per il rinvio sarebbe da spedire via posta in originale (..no comment...vorrebbe dire un'altra settimana di attesa) questa mattina chiamo nuovamente l'800133133 e alla mia segnalazione di SMS mai ricevuto mi dicono di mandare una mail a [email protected] completa di copia del documento di identità
praticamente ogni volta che li chiami ti propongono una soluzione diversa...ovviamente di SMS al momento nemmeno l'ombra
 

piasintein

Forumer attivo
Io non ho mai chiesto la chiusura del conto binck, anche perche' non avrei potuto trasferire le SNS bank che sono intrasferibili ,ad altro dossier. Ho operato sulle opzioni fino al lunedi antecedente la migrazione e chiuse tutte dopo la ultima notizia del non naked short sull'opzioni.Non so cosa pensare e soprattutto a chi rivolgermi.

[email protected]

e chiedi come mai non sei stato migrato......se non hai chiesto recesso/chiusura del conto Binck

potrebbe trattarsi di un caso di email ordinaria di Binck con cui Binck chiudeva il conto d'ufficio o per mancanza di documentazione fiscale....tanti clienti non la trovavano xke finiva nella spam.....però è molto strano dato che tu dici di aver operato fino al lunedi 11 otobre.
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
Buongiorno, stamani ero occupato con le terapie quindi ho controllato poco fa

Vedi l'allegato 623179

Bene, ora anche il Ministero delle Finanze ha preso in carico la cosa.

Quindi Vi invito ancora a scrivere all'elenco riportato in prima pagina, più siamo e più velocemente ne verremo fuori.
FATTO proprio ora!
Anche perchè un secondo invio alla Consob, pur evidenziando problematiche diverse dal primo, ha ottenuto la stessa precisa risposa prestampata!
Se questa è la tutela del risparmio................
 

piasintein

Forumer attivo
bisogna chiamare ..no comment che @@:mad: ma chi e a quale numero?

il numero di telefono è il solito 800133133. Per poter passare l'ordine devi però essere riconoscibile anche all'operatore.
come fare ?
tieni a portata di mano, per il primo accesso telefonico:
- USER ID ( ti è stato mandato con la email dell'iban, venerdì sera 15 ottobre)
- il codice di sicurezza che ti è stato inviato via sms alle ore 10 del 18 ottobre ( lo stesso con cui hai fatto il primo accesso all'homebanking digitandolo nel campo della password)

Ecco, ora puoi chiamare 800133133 e dici SI quando ti chiede se hai i codici di accesso .....poi ti chiede di digitare appunto il tuo USER ID e il codice di sicurezza che, se digitati correttamente, ti permetteranno finalmente di generare un PIN DISPOSITIVO TELEFONICO a tuo piacere di almeno 8 cifre , che ti servirà appunto, d'ora in avanti, per l'accesso al CALL CENTER in forma dispositiva.

Non è difficile, per me lo ha fatto, come gioco, il mio terzogenito che ha 8 anni ......gli ho naturalmente spiegato come fare e durante la procedura ho ascoltato in silenzio dato che era in vivavoce .....non ha avuto nessun problema ( il pin infatti è il suo giorno di nascita ggmmaaaa, 8 cifre )
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Però ragazzi... prima non ci avevo fatto caso... io nell'home banking ho la scritta "Your account with IBAN ... has been migrated to Saxo", anche voi?
 

piasintein

Forumer attivo
Però ragazzi... prima non ci avevo fatto caso... io nell'home banking ho la scritta "Your account with IBAN ... has been migrated to Saxo", anche voi?

ma se è da stamattina che a pete60 gli dico di controllare, come prima cosa, se accedendo a binck trova la scritta arancione in inglese : IL TUO IBAN ....è STATO MIGRATO IN SAXO"

ed infatti pete60 non riceve email ed sms perchè NON ha quella scritta, cioè NON è stato migrato
 

Users who are viewing this thread

Alto