Fabrib
Forumer storico
Loro stessi lo scrivono: stanno approfondendo. Prima o poi capiranno chi sono, da dove vengono e dove stanno andando.Che poi... una volta dicono che è BG Saxo, una volta che è BG. Facciano almeno pace con se stessi...
Loro stessi lo scrivono: stanno approfondendo. Prima o poi capiranno chi sono, da dove vengono e dove stanno andando.Che poi... una volta dicono che è BG Saxo, una volta che è BG. Facciano almeno pace con se stessi...
questa mail che a questo punto è una presa per il cu.lo oggi è arrivata anche a me"Gentile NoWay,
A partire dalla scorsa settimana, il tuo conto Binck è diventato BG SAXO. Ci auguriamo che in questi giorni tu abbia già familiarizzato con le nuove piattaforme e che abbia scoperto le funzionalità e le numerose possibilità che offrono. Nonostante gli sforzi legati a questo passaggio, sappiamo che ci possono essere alcuni punti che meritano approfondimento".
Io non ho mai chiesto la chiusura del conto binck, anche perche' non avrei potuto trasferire le SNS bank che sono intrasferibili ,ad altro dossier. Ho operato sulle opzioni fino al lunedi antecedente la migrazione e chiuse tutte dopo la ultima notizia del non naked short sull'opzioni.Non so cosa pensare e soprattutto a chi rivolgermi.
FATTO proprio ora!Buongiorno, stamani ero occupato con le terapie quindi ho controllato poco fa
Vedi l'allegato 623179
Bene, ora anche il Ministero delle Finanze ha preso in carico la cosa.
Quindi Vi invito ancora a scrivere all'elenco riportato in prima pagina, più siamo e più velocemente ne verremo fuori.
bisogna chiamare ..no comment che @@ ma chi e a quale numero?
vedi gli
Però ragazzi... prima non ci avevo fatto caso... io nell'home banking ho la scritta "Your account with IBAN ... has been migrated to Saxo", anche voi?