NoWay
It's time to play the game
perfetto, il controllo che ti ho chiesto di fare è andato a buon fine nel senso che se non hai la scritta in ARANCIONE ( in inglese) che dice che " il tuo conto BINCK è stato migrato in BGSAXO", allora tu sei ancora cliente Binck ( naturalmente non puoi più operare su quel conto ) e NON hai nessun modulo credenziali da firmare e mandare a BG xke tu non hai IBAN BG e non sei cliente BGSAXO.
ti rimane da capire xke non ti hanno migrato ? hai chiesto la chiusura del conto o Binck ti mandò una email in cui ti chiudeva il conto d'uffcio ?
molto strano che da BGSAXO ti dica, via email stamattina, di chiamare BG e non ti abbia detto che NON SEI MIGRATO
ma se è da stamattina che a pete60 gli dico di controllare, come prima cosa, se accedendo a binck trova la scritta arancione in inglese : IL TUO IBAN ....è STATO MIGRATO IN SAXO"
ed infatti pete60 non riceve email ed sms perchè NON ha quella scritta, cioè NON è stato migrato
In realtà sono state dette 2 cose diverse...