Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Ti chiarisco il grassettato con un esempio

utente ex binck migrato. Un mare di casini ma vuoi non vuoi resta.

si rivolge a qualcuno di bg per dire OK RESTO CON VOI

ovvio che il suo gestore bg agisca come rafforzativo bei confronti di binck, di cui si ti confermo che le beghe restano a loro.

ci sono però beghe e beghe. Alcune di possono gestire anche from THE other side

Mi pareva di aver capito che, una volta chiesto il trasferimento, non si potesse più restare. :mumble:
Se fosse ancora annullabile, tutti quelli che sono ancora in alto mare, potrebbero valutare l'opzione.
Mi risolvi un altro dubbio amletico? Chi è Binck adesso? Nel senso... ci hanno dirottato personale Saxo?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
esattamente, non ho usato la dicitura corretta perche ogni volta che ho scritto disaggio mi hanno dato del ciuccio perché il disagio si scrive con una g sola :babbo:
A volte ci dobbiamo confrontare o ergersi a paladini.:d: Teniamo botta e passiamo oltre sandrino; ti farei santo subito se potessi . Ps: Nella fattispecie di animale investitore detengo un titolo (dematerializzato) obbligazionario senior . Ora vorrei capire perchè si tengono tanti titoli in portafoglio da parte del retail ..20-30 o più ! Dire, fare , conoscere prodotti non ci esula da possibili nost errori per la nostra ingordigia . Certo che i conti non tornano perchè si vuole tutto e subito ed tappare i buchi fatti si impiegano decenni ,buon week-end :)
 

Whitedog

Forumer attivo
Ti chiarisco il grassettato con un esempio

utente ex binck migrato. Un mare di casini ma vuoi non vuoi resta.

si rivolge a qualcuno di bg per dire OK RESTO CON VOI

ovvio che il suo gestore bg agisca come rafforzativo bei confronti di binck, di cui si ti confermo che le beghe restano a loro.

ci sono però beghe e beghe. Alcune di possono gestire anche from THE other side
Mitico Sandrino, buongiorno, beh mi pare il minimo avere un occhio di riguardo per uno appena migrato, sarebbe come mangiare all'aperto, ti sposti all'interno perché inizia a far freddo e, il cameriere di sala, rispondesse: i piatti se li faccia portare dal servizio esterno perché io non c'entro.
 

Whitedog

Forumer attivo
Mi pareva di aver capito che, una volta chiesto il trasferimento, non si potesse più restare. :mumble:
Se fosse ancora annullabile, tutti quelli che sono ancora in alto mare, potrebbero valutare l'opzione.....
Per chi ha chiesto recesso la risposta è no, non si può fare, fatta io la domanda a bg saxo e riportata in questo thread.
Il tuo caso però è diverso NoWay, quindi fossi in te mi informerei e ne approfitterei subito se fattibile.
 

qquebec

Super Moderator
1. non la metteranno MAI
2. Il fido se parli di lombard c’è ma per chi ha il conto pieno BG e si appoggia sul dt standard
3. Multicurrency lo metteranno tra non molto
4. Idem per AH, che comunque è già disponibile per chi ha il conto full BG (sul dossier BG)

Forse, però, ci manderanno il panettone per Natale :babbo:
 

Whitedog

Forumer attivo
Ragazzi,

ho cercato di leggere tutti i post.

Una domanda: a chi inviare adesso una nuova richiesta di trasferimento titoli (dei quali uno in omnibus) e/o di chiusura conto? sempre a BINCK ?
Se non hanno cambiato, per trasferire i titoli di bg saxo devi passare tramite Bca Generali con telefonata, questo riportava il loro sito quest'estate.
Per l'omnibus non so.
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi ha chiesto recesso la risposta è no, non si può fare, fatta io la domanda a bg saxo e riportata in questo thread.
Il tuo caso però è diverso NoWay, quindi fossi in te mi informerei e ne approfitterei subito se fattibile.

Io sono un po' in un limbo (4 titoli buoni e 2 decotti da omnibus). Non so fino a che punto un consulente BG Saxo mi darebbe assistenza. Forse è una possibilità interessante chi ha ancora tutto il portafoglio da trasferire...
 

Users who are viewing this thread

Alto