in tantissimi hanno fatto così quando hanno capito che avrebbero rischiato di avere i titoli ancora in trasferimento con Binck, alla data di migrazione in BGSAXO.
quindi in tanti ( me compreso) hanno addirittura ANNULLATO il trasferimento al fine di trovarsi il 14 ottobre solo con liquidità e titoli nel dt Binck ( cioè nulla in trasferimento )
si sapeva benissimo, che dover aver ancora a che fare con Binck dopo il 18 ottobre sarebbe stato un problema dato che BGSAXO aveva in questi mesi dimostrato di NON fare nulla per sistemare la situazione in Binck .
Diverso invece il discorso per chi ha ricevuto email di chisura conto da Binck ed è stato incastrato dalla Binck stessa.
Per chi invece ha chiesto il recesso/chiusura senza prima aver svuotato il conto e il dt , a mio parere ha fatto un grosso errore di ingenuità, xke io non ho mai chiesto la chiusura di un cc senza prima averlo svuotato , dato che il rischio è che appena ricevono richiesta di chiusura, blocchino operativitù e accesso, quindi si perda il contatto la proprio liquiditù e i propri titoli in trasferimento.