Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Io sono un po' in un limbo (4 titoli buoni e 2 decotti da omnibus). Non so fino a che punto un consulente BG Saxo mi darebbe assistenza. Forse è una possibilità interessante chi ha ancora tutto il portafoglio da trasferire...
Parla col tuo consulente bg saxo, chiedigli come portare dei titoli da intesa/fineco/unicredit (la banca che hai), e in mezzo ci sbatti un "si potrebbe mica annullare il trasferimento binck e farli arrivare qua?".
Poi decidi.
 

sandrino

Forumer storico
In effetti restare, fare il passaggio e, semmai, chiudere successivamente, un pò di stress l'avrebbe risparmiato.:d:

A me di convincere le persone me ne importa poco e non sono neanche capace, mio figlio deve fare i compiti stamattina ed è da un’ora che mi fa fesso, meno male che per mangiare un piatto di minestra non devo convincere nessuno a comprare qualcosa, figuriamoci se poi debba sperticarmi per fare incetta a strascico di clienti da forum che sono nel 99% dei casi rogne perpetue a zero remunerazione, eppure vi dico che chi avrà pazienza starà molto molto bene.
 

Whitedog

Forumer attivo
A me di convincere le persone me ne importa poco e non sono neanche capace, mio figlio deve fare i compiti stamattina ed è da un’ora che mi fa fesso, meno male che per mangiare un piatto di minestra non devo convincere nessuno a comprare qualcosa, figuriamoci se poi debba sperticarmi per fare incetta a strascico di clienti da forum che sono nel 99% dei casi rogne perpetue a zero remunerazione, eppure vi dico che chi avrà pazienza starà molto molto bene.
Rogna perpetua a zero remunerazione, mi calza a pennello.:rotfl::rotfl::rotfl:
 

piasintein

Forumer attivo
In effetti restare, fare il passaggio e, semmai, chiudere successivamente, un pò di stress l'avrebbe risparmiato.:d:
in tantissimi hanno fatto così quando hanno capito che avrebbero rischiato di avere i titoli ancora in trasferimento con Binck, alla data di migrazione in BGSAXO.

quindi in tanti ( me compreso) hanno addirittura ANNULLATO il trasferimento di alcuni titoli al fine di trovarsi il 14 ottobre solo con liquidità e titoli nel dt Binck ( cioè nulla in trasferimento )

si sapeva benissimo, che dover aver ancora a che fare con Binck dopo il 18 ottobre sarebbe stato un problema dato che BGSAXO aveva in questi mesi dimostrato di NON fare nulla per sistemare la situazione in Binck .

Diverso invece il discorso per chi ha ricevuto email di chiusura conto da Binck ed è stato incastrato da Binck stessa.

Per chi invece ha chiesto il recesso/chiusura senza prima aver svuotato il conto e il dt , a mio parere ha fatto un grosso errore di ingenuità, xke io non ho mai chiesto la chiusura di un cc senza prima averlo svuotato , dato che il rischio è che appena ricevono richiesta di chiusura, blocchino operativita e accesso, quindi si perda il contatto con la propria liquidità e sopratutto con i propri titoli in trasferimento.
 

mac

Forumer storico

mac

Forumer storico
A me di convincere le persone me ne importa poco e non sono neanche capace, mio figlio deve fare i compiti stamattina ed è da un’ora che mi fa fesso, meno male che per mangiare un piatto di minestra non devo convincere nessuno a comprare qualcosa, figuriamoci se poi debba sperticarmi per fare incetta a strascico di clienti da forum che sono nel 99% dei casi rogne perpetue a zero remunerazione, eppure vi dico che chi avrà pazienza starà molto molto bene.
Guarda, Sandrino, che questo è il 3D di quelli che non sono migrati.
 

Whitedog

Forumer attivo
in tantissimi hanno fatto così quando hanno capito che avrebbero rischiato di avere i titoli ancora in trasferimento con Binck, alla data di migrazione in BGSAXO.

quindi in tanti ( me compreso) hanno addirittura ANNULLATO il trasferimento al fine di trovarsi il 14 ottobre solo con liquidità e titoli nel dt Binck ( cioè nulla in trasferimento )

si sapeva benissimo, che dover aver ancora a che fare con Binck dopo il 18 ottobre sarebbe stato un problema dato che BGSAXO aveva in questi mesi dimostrato di NON fare nulla per sistemare la situazione in Binck .

Diverso invece il discorso per chi ha ricevuto email di chisura conto da Binck ed è stato incastrato dalla Binck stessa.

Per chi invece ha chiesto il recesso/chiusura senza prima aver svuotato il conto e il dt , a mio parere ha fatto un grosso errore di ingenuità, xke io non ho mai chiesto la chiusura di un cc senza prima averlo svuotato , dato che il rischio è che appena ricevono richiesta di chiusura, blocchino operativitù e accesso, quindi si perda il contatto la proprio liquiditù e i propri titoli in trasferimento.
Infatti mi dò del mona tutti i giorni avendo sbagliato 2 volte di seguito.
La prima non chiudendo subito tutto, aspettando di capirci qualcosa vedendo qual erano le condizioni assegnate ai nuovi clienti ex binck, la seconda immaginando che in 3 mesi ne sarei uscito facendo recesso.
Vabbè non è un dramma perché non era l'unica mia banca e, di quello che avevo in binck, m'è rimasto meno di 1/8, però adesso mi tocca sbattermi.
Amen.
 

Users who are viewing this thread

Alto