Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ho letto le vostre sfortune e devo dire che mi sento fortunato (mal comune mezzo gaudio).
Solo le Venezuela nel purgatorio, minus bloccate in binck (di valore molto basso per fortuna).
Un certificato in ostaggio dal 5/10 dove è stato rimborsato ma la liquidità se la stanno trattenendo. Mando mail ma nessuna risposta.
2 titoli in trasferimento nel limbo.

Per fortuna da maggio ho operato una costante dismissione/trasferimento di tutto il trasferibile.

Rispetto alle vostre storie è un lusso sfrenato.

Ho letto le vostre sfortune e devo dire che mi sento fortunato (mal comune mezzo gaudio).
Solo le Venezuela nel purgatorio, minus bloccate in binck (di valore molto basso per fortuna).
Un certificato in ostaggio dal 5/10 dove è stato rimborsato ma la liquidità se la stanno trattenendo. Mando mail ma nessuna risposta.
2 titoli in trasferimento nel limbo.

Per fortuna da maggio ho operato una costante dismissione/trasferimento di tutto il trasferibile.

Rispetto alle vostre storie è un lusso sfrenato.
La liquidità derivante dal certificato scaduto la vedi in binck o vedi il titolo ?
Compare nei movimenti?
Grazie

Appena chiamato Saxo.
Il mio problema che non è stata fatta la migrazione del mio conto da binck verso di loro, quindi devo sentire Binck, che non risponde..
Situazione è ai limiti dell'assurdo.
Che diavolo fare?

Ancora non ti è chiaro, Arky, che BG è una banca promoter oriented? Senza consulente non vai lontano perchè ogni tipo di operazione gradiscono che passi da quel canale!

si ma per gli ex Binck che fanno TRADING, la struttura di riferimento è BGSAXO ( la banda di Via Ventura 5, per intenderci ) e nessun promotore BG ( il sandrino di turno per intenderci ) ci contatterà mai per offrirci fondi, polizze, etc etc......a meno che non siamo noi a chiedere di voler avere un PFin BG

Oltre a Saxo Group, su Trustpilot esiste anche Saxo, Saxo Bank e BG Saxo!
Non è il caso di ripetere le recensioni negative anche su questi?
Trustpilot mi ha informato che Saxo vorrebbe avere ulteriori informazioni da me e mi ha chiesto di comunicargli, se volevo, il mio nome ed il mio recapito telefonico!

Trustpilot mi ha informato che Saxo vorrebbe avere ulteriori informazioni da me e mi ha chiesto di comunicargli, se volevo, il mio nome ed il mio recapito telefonico!
Sì, come avevo riportato pagine fa, l'hanno chiesto anche a me, fatto e ricevuta la solita risposta preconfezionata di presa per i fondelli.
Comunque provare costa nulla e magari avrai più fortuna.

Appena chiamato Saxo.
Il mio problema che non è stata fatta la migrazione del mio conto da binck verso di loro, quindi devo sentire Binck, che non risponde..
Situazione è ai limiti dell'assurdo.
Che diavolo fare?
Manda mail a [email protected] e [email protected], le uniche ancora attive, e prova scrivere direttamente dal sito binck nella sezione contattaci, qui qualche volta stranamente mi rispondono.
Però dovrebbe essere bgsaxo a muoversi e fare da intermediario, che schifo.

mi spiace picci.
Se ognuno scrive la propria situazione ci facciamo un'idea.
- Venduto metà di quello che avevo in binck fra aprile e maggio
- Chiesto alcuni trasferimenti in maggio
- Chiesto chiusura in giugno col residuo di trasferimenti
- Trasferimenti di maggio completati fra agosto e settembre, tranne un etf, scaricato ma mai arrivato, qualche settimana dopo riapparso in binck
- Restano 24 titoli, 17 messi in transazione i primi di ottobre, 1 ancora di maggio, 6 continuano a dimenticarsi di metterli in transazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto