Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Manda mail a [email protected] e [email protected], le uniche ancora attive, e prova scrivere direttamente dal sito binck nella sezione contattaci, qui qualche volta stranamente mi rispondono.
Però dovrebbe essere bgsaxo a muoversi e fare da intermediario, che schifo.

Già fatto e chiamato ogni dove.
Prossimo step, entro fine settimana vado in sede a Milano con una spranga.. Vediamo se non si danno una mossa.. Faccio chiamare i carabinieri

Whitedog

Forumer attivo
Già fatto e chiamato ogni dove.
Prossimo step, entro fine settimana vado in sede a Milano con una spranga.. Vediamo se non si danno una mossa.. Faccio chiamare i carabinieri
Prova anche a chiamare Laura Guazzoni, presidente di bgsaxo, i contatti mail e telefono li trovi nella vecchia discussione, la mail l'ho messa anche qua in prima pagina, ma data l'urgenza, una telefonata secondo me è meglio.

qquebec

Super Moderator
si ma per gli ex Binck che fanno TRADING, la struttura di riferimento è BGSAXO ( la banda di Via Ventura 5, per intenderci ) e nessun promotore BG ( il sandrino di turno per intenderci ) ci contatterà mai per offrirci fondi, polizze, etc etc......a meno che non siamo noi a chiedere di voler avere un PFin BG
Per fortuna... il risparmio gestito fa solo la fortuna di banche e assicurazioni

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
questa è la perla di oggi
girata a fineco perché è giusto che sappiano
1635158025833.png

piasintein

Forumer attivo
Per fortuna... il risparmio gestito fa solo la fortuna di banche e assicurazioni

conosco anche molti traders grossi asfaltati o con parecchi scheletri nell'armadio o con avvocati all'opera per loro conto da anni

conosco gente che facendosi gestire il risparmio da PF ha perso molto, ma non si è rovinata
conosco gente che facendosi gestire il risparmio da PF capaci ( magari indipendenti ) ha ben guadagnato, è contentissima di pagargli le FEE annuali, dorme sereno e non sa nemmeno dell'esistenza dei forum finanziari pieni di asfaltati inkazzatissimi

Generalizzare come stai facendo tu, è un pò roba demodè da bar di provincia anni 90 dopo aperitivo low cost con 3/4 bianchetti.

ps
non sono un PF, gestisco da solo un capitale importante mio e di parenti/amici fidatissimi

Ultima modifica:

piasintein

Forumer attivo
Prova anche a chiamare Laura Guazzoni, presidente di bgsaxo, i contatti mail e telefono li trovi nella vecchia discussione, la mail l'ho messa anche qua in prima pagina, ma data l'urgenza, una telefonata secondo me è meglio.

Laura disse che BGSAXO non può intervenire sull'operato di Binck NV per quello che è successo/ sta succedendo/ succederà fino alla migrazione .
Però la mia situazione, dopo quella cortesissima telefonata al suo ufficio di Via Agnello 6/1, si sbloccò

Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
conosco anche molti traders grossi asfaltati o con parecchi scheletri nell'armadio o con avvocati all'opera per loro conto da anni

conosco gente che facendosi gestire il risparmio da PF ha perso molto, ma non si è rovinata
conosco gente che facendosi gestire il risparmio da PF capaci ( magari indipendenti ) ha ben guadagnato, è contentissima di pagargli le FEE annuali, dorme sereno e non sa nemmeno dell'esistenza dei forum finanziari pieni di asfaltati inkazzatissimi

Generalizzare come stai facendo tu, è roba da bar di provincia

ps
non sono un PF, gestisco da solo un capitale importante mio e di parenti/amici fidatissimi

Sai che la P di PF sta per promotore, si ??

Users who are viewing this thread

Alto