piasintein
Forumer attivo
si caro, PF intendo Promotore Finanziario o Consulente FinanziarioSai che la P di PF sta per promotore, si ??
questi insomma
si caro, PF intendo Promotore Finanziario o Consulente FinanziarioSai che la P di PF sta per promotore, si ??
si caro, PF intendo Promotore Finanziario o Consulente Finanziario
questi insomma
Aggiornamento.Sì, come avevo riportato pagine fa, l'hanno chiesto anche a me, fatto e ricevuta la solita risposta preconfezionata di presa per i fondelli.
Comunque provare costa nulla e magari avrai più fortuna.
Ricevuta analoga lettera, parola per parola.
Io ho segnalato a Bdi che l'intermediario da me interpellato, dopo 2 mesi non era stato contattato e dopo 3 aveva provato lui a contattarli senza ricevere risposta, quindi con queste risposte precompilate fanno fesso il sottoscritto e anche chi a cui le inviano per conoscenza, ovvero bdi stessa.
Buondì, dalla tabella di raffronto commissionale, ho visto che con BG SAXO è possibile acquistare bond sul mercato tedesco (sarebbe interessante). Avete riscontri? Ho visto che sono quotate le due Ekosem e ho chiesto con mail al supporto BG SAXO il censimento di Iutecredit, MRG Finance, AGRI RESOURCES, Eleving Group e HYLEA GROUP. Giusto per vedere che rispondono.
Meglio farlo, se ti scadono i tempi che hai impostato per cambiare pw, poi potresti non entrare più, e chi contatti che son tutti spariti?Binck mi ha appena chiesto di aggiornare la password per l'accesso all'home banking. Simpatici...
Le obbligazioni in questione sono emesse da meno di un anno ,ecco perchè sono per i professionali ,credoSalve, oggi hanno risposto che l'ufficio preposto ha preso in carico la mia richiesta di censimento titoli, puntualizzando che le obbligazioni XS2393240887 Eleving e DE000A287088 Agri Resources, sono riservate ai clienti classificati come professionali.
Poi mi hanno inoltrato il link per delucidazioni sui clienti professionali: Conto di trading professionale
Il conto è bloccato. Ti invitamo a contattare il Servizio clienti & desk di negoziazione. Chiama il numero 02 36016161.Meglio farlo, se ti scadono i tempi che hai impostato per cambiare pw, poi potresti non entrare più, e chi contatti che son tutti spariti?
Anzi ora li aggiorno subito.