Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

L'esperto del Sole ha risposto:

Egregio Lettore,
abbiamo constatato con piacere l'interesse dimostrato per la nostra rubrica.
Il quesito, che alleghiamo, da Lei proposto il 18-10-2021, pone tuttavia questioni che richiedono una specifica e articolata consulenza professionale eccedendo i limiti del nostro servizio.

RingraziandoLa ancora per la fiducia accordataci e spiacenti di non poter venire incontro alle Sue necessità, Le inviamo distinti saluti.

Servizio “L’esperto risponde”

Altra cosa, i titoli che mi mancano per chiudere non sono più 24 ma 23.
L'etf in trasferimento da maggio, scaricato ma perso chissà dove, per qualche settimana, poi riapparso in binck, sono riusciti a trasferirlo e da oggi sta in fineco.
Quindi mancano "solo" 23 titoli, di cui 6 ancora non in transazione.

(...)
la pec ancora attiva è :
[email protected]
a cui si può scrivere anche da email ordinaria ( non pec )
(...)
Oggi non più: casella inibita alla ricezione!
Avevo chiesto di bonificarmi il controvalore del rimborso di un certificato, in linea con quanto comunicatomi qualche giorno fa dall'ufficio legale proprio da quella PEC all'indirizzo da cui ho scritto!
Schermata 2021-10-29 alle 18.16.49.png

Oggi non più: casella inibita alla ricezione!
Avevo chiesto di bonificarmi il controvalore del rimborso di un certificato, in linea con quanto comunicatomi qualche giorno fa dall'ufficio legale proprio da quella PEC all'indirizzo da cui ho scritto!Vedi l'allegato 624199
A me oggi l'ha accettata, gli ho chiesto che attendo loro scuse, per la diffida che hanno equivocato così sbadatamente.
Screenshot_20211029-182732_Samsung Internet.jpg

Ma questo 3D non doveva essere riservato a chi ha chiesto di non transitare in BG Saxo?
Mentre quello originario restava ad appannaggio dei migrati?

Perché, allora, vengono ancora postate lamentele sull'operato di BG Saxo?
Visto che si sono voluti tenere separati gli argomenti, cerchiamo di rispettare quanto stabilito.
Grazie

A me oggi l'ha accettata, gli ho chiesto che attendo loro scuse, per la diffida che hanno equivocato così sbadatamente.
... forse perché io l'ho inviato da una casella di posta ordinaria ...!

Ora riprovo a scrivergli da una PEC e posto cosa accade.
Mi spiace: anche scrivendo da una PEC arriva il messaggio di mancata consegna.
Evidentemente li hai fatti inca°°are ed hanno disabilitato le ricezioni.
Altro esposto da inviare a Consob e Banca d'Italia perchè mi pare che un intermediario finanziario debba obbligatoriamente avere una PEC!

Ultima modifica:
... forse perché io l'ho inviato da una casella di posta ordinaria ...!

Ora riprovo a scrivergli da una PEC e posto cosa accade.
Mi spiace: anche scrivendo da una PEC arriva il messaggio di mancata consegna.
Evidentemente li hai fatti inca°°are ed hanno disabilitato le ricezioni.
Altro esposto da inviare a Consob e Banca d'Italia perchè mi pare che un intermediario finanziario debba obbligatoriamente avere una PEC!
Hai un'altra pec per scambiare un messaggio di prova?
Magari c'è solo un problema di server, o simili, m'è capitato di aver problemi per mezza giornata e poi inspiegabilmente andavano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto