Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ho letto... confesso di non averci capito molto. A occhio mi parrebbe che convenga far trasferire tutto su banca generali e poi chiudere eventualmente tutto da lì. Per gli aspetti truffaldini mi pare più una questione da Consob che da Bankitalia. Volendo potrei fare un'interrogazione anche alla Camera ma ultimamente mi pare che le interrogazioni vengano messe sotto la sedia a mo' di spessore... Io fossi in voi "assedierei" la Consob.

Perdonami... sei sempre in prima linea, a ragione o a torto non spetta a me dirlo, e su questa vicenda vergognosa esprimi un pensiero così pilatesco? :eek:

Scusate ma li zainetto fiscale dove lo vedete ?
ps: non ho minus

ciao Jack... Vai in INVESTIMENTI, poi "Strumenti" e li trovi lo zainetto fiscale ;)
1635580176555.png

certi politici si attivano e si espongono, sempre a chiacchiere ovviamente, se c'è una platea numericamente interessante per ottenere un certo grado di consenso (no-vax, no-mask, no-pass, no-cazz, ecc.) o se c'è la possibilità di avere una visibilità mediatica.
di "quattro gatti" no-binck, impantanati coi loro soldi per colpa di una società cino-danese, che opera in italia con assoluta noncuranza per leggi e regolamenti, non frega niente a nessuno, l'unica via percorribile è quella giudiziaria. :) ;)

Ultima modifica:
Ho letto... confesso di non averci capito molto. A occhio mi parrebbe che convenga far trasferire tutto su banca generali e poi chiudere eventualmente tutto da lì. Per gli aspetti truffaldini mi pare più una questione da Consob che da Bankitalia. Volendo potrei fare un'interrogazione anche alla Camera ma ultimamente mi pare che le interrogazioni vengano messe sotto la sedia a mo' di spessore... Io fossi in voi "assedierei" la Consob.

ciao claudio, a occhio potevi anche non rispondere xke è chiaro che non conosci la vicenda Binck (in particolare quella dei non migrati in BGSAXO) e non hai avuto tempo e voglia di guardarci.
grazie a dio io ho risolto i miei casini con Binck prima della migrazion e son migrato pulito in BGSAXO, ma mi auguro che ti venga voglia di darci davvero un occhio per aiutare questi incastrati .....elio lannutti mi sembra abbia fatto già tanto......tu da ex forumista IO dovresti fare ancora di più...imho....perchè credimi, in 51 anni di vita, non ho mai visto una banca fare tanti errori contabili e fregarsene altamente del cliente.....senza parlare del fatto che non si sa più chi sia Binck....dato che Saxo che l'ha comprata e incorporata dice di NON poter intervenire sulle attività di Binck....mah :rolleyes:

voglio essere anche onesto nel dire che se in tanti, e vi assicuro che non si parla di scappati di casa, hanno fatto di tutto per sistemare le cose prima della migrazione......è perchè sapevano sotto sotto che sto probelma di Binck che scompare ma esiste.....ci sarebbe stata.....e doverci avere a che fare ( post migrazione ) sarebbe stato un incubo

mi rendo perfettamente conto che in TANTI pur avendo fatto di tutto, non si sono riusciti a disincastrare per tempo.....in particolare quellia cui Binch ha chiuso il conto d'ufficio ....per poi dopo 4 mesi non aver ancora trasferito titoli e cash

quindi claudio fai qualcosa.....xe qui c'è qualcosa di grosso.....che deve saltar fuori

ciao

Ultima modifica:
Comunque aggiorno la mia situazione: la scorsa settimana mi hanno finalmente trasferito le 2 azioni che rimanevano (erano entrambe quotate al Nyse).
Adesso sul conto però mi rimangono parecchi soldini (4-5mila euro).
Lo so sono stato un fesso potevo trasferire prima del 15, ma purtroppo non posso seguire con assiduità causa lavoro, stavo aspettando dei dividendi e mi è scappato il giorno.
Spero adesso mi chiudano il conto in poco tempo :(

Comunque aggiorno la mia situazione: la scorsa settimana mi hanno finalmente trasferito le 2 azioni che rimanevano (erano entrambe quotate al Nyse).
Adesso sul conto però mi rimangono parecchi soldini (4-5mila euro).
Lo so sono stato un fesso potevo trasferire prima del 15, ma purtroppo non posso seguire con assiduità causa lavoro, stavo aspettando dei dividendi e mi è scappato il giorno.
Spero adesso mi chiudano il conto in poco tempo :(
Sulla tua richiesta chiusura conto non dovresti aver problemi ...armati di pazienza per un mesetto, te lo chiudono e ti bonificano sul tuo conto di appoggio.... già provato con mia sorella

Users who are viewing this thread

Back
Alto