Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Se non si sbrigano a permettere lo short option, a Natale non ci arrivo. Il panettun lo mangerò da qualcun' altro. :fiu:
Visti i tempi delle implementazioni passate, direi che ti va bene se lo implementano prima della fine del 2022.
Personalmente ci metterei la firma.
Il multicurrency, ad esempio, in BG lo stiamo aspettando da due anni.

Scusa ma mi sembri un po' bevuto.... leggo che l'hai mandata all'indirizzo postacertificata@legal.... quando l'indirizzo esatto è binckbanca@legal.....
Forse dovresti leggere bene la schermata di risposta di Legalmail che ho postato, prima di fare delle osservazioni così tranchant.
So bene qual'è l'indirizzo PEC di Binck, visto che gli scrivo almeno un paio di volte alla settimana!
Comunque ora ha funzionato, come aveva ipotizzato Witedog.

Questo comunque da la cifra esatta di quanto dicevo prima sul come e perché e per quali prospettive presentare un ricorso all'ACF.
Tu capisci bene che se una procede alla carlona non può che finire male, soprattutto quando dall'altra parte stanno col microscopio a curare queste cose.
Figurati se andasse a contestare nel ricorso questo fatto (la Pec non funzionante della banca quando a non funzionare è lui): lo userebbero per far saltare le sue ragioni e mettere in dubbio tutto il resto, con facile riscontro da parte dell'arbitro.
Ragazzi, torno a dirlo: le cose vanno fatte BENE!!!
Penso che ti metterò in lista ignora. Spero che la decisione sia reciproca.

Penso che ti metterò in lista ignora. Spero che la decisione sia reciproca.
Guarda che i miei sono interventi fatti nell'interesse ed a favore di tutti quelli che devono fare ricorso, e faresti bene a tenerli presente.
Mi spiace se te la sei presa ma ti invito a vedere bene cosa c'è scritto nella foto che hai postato per la PEC non accettata, c'è proprio l'indirizzo sbagliato!

Perdonami... sei sempre in prima linea, a ragione o a torto non spetta a me dirlo, e su questa vicenda vergognosa esprimi un pensiero così pilatesco? :eek:
guarda che ha altro a cui pensare (nei palazzi d'avorio sono tutti in prima linea per vendersi ed accaparrarsi un posto nel mld d'oro, cosa non facile, giusto Borghi?) e cmq ha risposto con una grande verità:
"ultimamente le interrogazioni vengono messe sotto la sedia a mo' di spessore."
....meglio di così non poteva rispondere ... oppure doveva essere più esplicito e dire che non siamo "più" in uno stato di diritto?

FB_IMG_1635632253412.jpg

Da giugno Binck non ha trasferito i miei titoli ad altra banca.
Solo un giro parziale.
Non rispondono né al telefono né ai solleciti via mail.
Ho un danno notevole per quanto riguarda la posizione fiscale che non posso girare ad altra banca finché non completano giro azioni estere...
Consigli e reclami a banca d Italia?

Solo un giro parziale.
Ho un danno notevole per quanto riguarda la posizione fiscale che non posso girare ad altra banca finché non completano giro azioni estere...

Banca d'Italia no, scrivere a [email protected] o fare reclamo al ACF. Meglio ancora scrivere a Plus24 (Sole 24 Ore) chiedendo di pubblicare il problema

Solo un giro parziale.

la cosa che trovo allucinante (e ci sono in mezzo anche io) è questa cosa di lasciare a metà i trasferimenti.
Spostano una parte... e altra rimane invece là, in attesa...
Assurdo.
E magari sono strumenti finanziari analoghi!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto