Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Aggiornata mia precedente segnalazione al Danish Financial Supervisory Authority (l'Autorità di vigilanza finanziaria danese, quindi della sede di Saxo, pochi secondi per inviare un reclamo in casa loro)
Contact us
Che il comportamento di una loro banca è oggetto d'interrogazione al Senato della Repubblica italiana, allegando il link postato da Puppis.

Ripeto la domanda..secondo voi non essendo migrato per errore del Binck Team in Bgsaxo..il conto Binck contenente anche sns bank non trasferibile andra' tutto nel omnibus . a quel punto le minus giacenti sul conto vengono riconosciute al titolare del conto Binck ? poiche' il conto omnibus è intestato non a noi ...

Il cervello umano sta meglio(rilascio dopamina) quando si detengono perdite in conto capitale o problematiche insormontabili e si rifanno sempre gli stessi errori nei 2-3 anni successivi ad un evento negativo per un 75% dei soggetti interessati. IL motivo per farle è l'agire tempestivamente senza pensare il dopo.. e cioè contornarsi di prodotti finanziari scadenti/speculativi e/o non adeguati al nostro modo di investire/operare ,tanto io sono il più bravo!!Con le SIM è la medesima cosa ed questi sono i risultati . Un anziano saggio mi diceva che la gente è masochista e da quel lato aveva ragione da vendere. Io con questi signori non ci starei nemmeno un minuto. Decido con chi operare ed la conoscenza è molto importante, buon Ognissanti

Ripeto la domanda..secondo voi non essendo migrato per errore del Binck Team in Bgsaxo..il conto Binck contenente anche sns bank non trasferibile andra' tutto nel omnibus . a quel punto le minus giacenti sul conto vengono riconosciute al titolare del conto Binck ? poiche' il conto omnibus è intestato non a noi ...
Scusa ma chi ti può rispondere qui?
Devi sentire loro, se son latitanti, presenti esposto a Banca d'Italia col tuo quesito e dovranno risponderti per forza.
Se è la prima volta che lo fai, ci perdi 10 minuti.

Scusa ma chi ti può rispondere qui?
Devi sentire loro, se son latitanti, presenti esposto a Banca d'Italia col tuo quesito e dovranno risponderti per forza.
Se è la prima volta che lo fai, ci perdi 10 minuti.
Beh forse non sai che ci sono decine di persone che detengono su Binck obbl. sns bank espropriate dallo stato olandese e percio intrasferibili ad altro dossier esterno.
che fine fanno ? vanno nell'omnibus ok ma le minus del conto binck vengono certificate o no? il conto omnibus non è intestato a me ma a Binck...

Beh forse non sai che ci sono decine di persone che detengono su Binck obbl. sns bank espropriate dallo stato olandese e percio intrasferibili ad altro dossier esterno.
che fine fanno ? vanno nell'omnibus ok ma le minus del conto binck vengono certificate o no? il conto omnibus non è intestato a me ma a Binck...
Intendevo che se qualcuno sapeva risponderti con certezza...
Poi se vuoi una risposta ufficiale puoi fare come suggerito oppure no.
La questione ricordo che era già stata posta, forse nella discussione originale di binck, ora denominata bgsaxo ex binckbank, hai provato a cercarla di là?
Altro mi spiace, non mi viene in mente.

Aggiornata mia precedente segnalazione al Danish Financial Supervisory Authority (l'Autorità di vigilanza finanziaria danese, quindi della sede di Saxo, pochi secondi per inviare un reclamo in casa loro)
Contact us
Che il comportamento di una loro banca è oggetto d'interrogazione al Senato della Repubblica italiana, allegando il link postato da Puppis.
Ottimo, bisogna sempre battere il chiodo senza remissione!
A me pare che il gioco che questi stanno facendo sia chiaro: in Italia sono spariti come SAXO per figurare col nome di Binck/Part of SAXO (hanno riconsegnato la licenza bancaria SAXO per prendere il codice ABI di Binck) marchio che stanno sputtanando senza alcuna remora certi che il conto sulla credibilità sarà pagato appunto da Binck che il grande pubblico non ricollega ne ricollegherà a Saxo. Intanto loro si sono nascosti dietro Banca Generali, che per me o sono sprovveduti al 100% oppure silenti complici, ed iniziato ad operare con il marchio BGSAXO Sim che pensano rimarrà pulito davanti al pubblico.
Pensano, perchè da ora in poi sarà mio intendimento iniziare una campagna di informazione su BGSAXO e spiegare a tutti che è detenuta al 95% da SAXO Bank che ha operato fino a ieri con il nome di Binck/Part of Saxo Banck e che si tratta in pratica del seguito della medesima per cui state attenti perhè ecc. ecc.
Invito tutti a fare altrettanto.

Inviato ennesimo reclamo perché non mi hanno ancora trasferito le somme rinvenimenti dal rimborso di un titolo, contravvenendo a quanto il loro stesso ufficio reclami mi aveva comunicato nel riscontro ad un esposto presentato per il tramite della Banca d'Italia.
A mio avviso i trasferimenti devono avere la stessa tempistica che hanno i bonifici, per non considerare le somme sul conto corrente come "sequestrate"

Ottimo, bisogna sempre battere il chiodo senza remissione!
A me pare che il gioco che questi stanno facendo sia chiaro: in Italia sono spariti come SAXO per figurare col nome di Binck/Part of SAXO (hanno riconsegnato la licenza bancaria SAXO per prendere il codice ABI di Binck) marchio che stanno sputtanando senza alcuna remora certi che il conto sulla credibilità sarà pagato appunto da Binck che il grande pubblico non ricollega ne ricollegherà a Saxo. Intanto loro si sono nascosti dietro Banca Generali, che per me o sono sprovveduti al 100% oppure silenti complici, ed iniziato ad operare con il marchio BGSAXO Sim che pensano rimarrà pulito davanti al pubblico.
Pensano, perchè da ora in poi sarà mio intendimento iniziare una campagna di informazione su BGSAXO e spiegare a tutti che è detenuta al 95% da SAXO Bank che ha operato fino a ieri con il nome di Binck/Part of Saxo Banck e che si tratta in pratica del seguito della medesima per cui state attenti perhè ecc. ecc.
Invito tutti a fare altrettanto.
Scusa Puppis, vado a memoria e magari sbaglio, ma il 95% era la percentuale raggiunta da Saxo su Binck.
In Bgsaxo, il 51% era di Saxo, il 49% di Generali.
Mi sembra fossero dati riportati nelle loro mail di cambio condizioni, eccetera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto