Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
Buonasera
la questione delle minus SNS è in via di definizione

comunque la data di riconoscimento retroattiva farà stornare gli eventuali capital gain pagati

saluti
Servizio Clienti
 

Jackie546

Forumer attivo
secondo me, sarebbe utile implementare la possibilita' di vedere, magari nella home, le ultime obbligazioni censite da Binck ; non dovrebbe essere difficile aggiungere questa schermata, e risparmierebbe al cliente parecchio tempo speso nel ricercare le ultime emissioni appetibili tra gli elenchi di obbligazioni dei vari mercati.
 

pzero

Nuovo forumer
secondo me, sarebbe utile implementare la possibilita' di vedere, magari nella home, le ultime obbligazioni censite da Binck ; non dovrebbe essere difficile aggiungere questa schermata, e risparmierebbe al cliente parecchio tempo speso nel ricercare le ultime emissioni appetibili tra gli elenchi di obbligazioni dei vari mercati.
Mi sembra un'ottima idea!
 

Dandst

Forumer storico
Mal comune mezzo gaudio...

Ma in questo caso mi spiace, anche per te.

A me basterebbe sapere che le minus mi saranno riconosciute ...
Magari per iscritto.
poi se la questione è solo tecnica allora opererei tranquillo anche se mi fossero riconosciute tra svariato tempo

Buonasera
la questione delle minus SNS è in via di definizione

comunque la data di riconoscimento retroattiva farà stornare gli eventuali capital gain pagati

saluti
Servizio Clienti

הַלְּלוּיָהּ

:banana:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Con il loro comportamento stanno modificando il mio modo di operare,
oggi ad esempio avrei venduto tutti i miei bond in gain (mi sono limitato ad un 20%) perché non posso avere le certezze delle minus.

Di questo danno chi risponderà?

Se ti consola, anche io mi sto trattenendo dal liquidare parecchi bond in gain su binck per evitare di dover pagare il cg....

Al di là dei chiarimenti arrivati dal servizio clienti, credo che come investitori dovremmo lasciarci alle spalle questo tipo di schemi mentali.
Decidere l'operatività sulla base delle minus è come deciderla sulla base del prezzo di calcolo: fondamentalmente errato, e fondamentalmente causa di minori gain o perdite ulteriori.
Se un trade è conveniente va fatto, punto. Alle tasse da pagare si penserà dopo. I titoli non si muovono seguendo il nostro pmc o la nostra posizione fiscale, non vendere per non pagare tasse significa che per non pagare un punto di capital gain si rischia di smenarne tre o quattro perché il mercato nel frattempo gira male ... e se si paga il capital gain, vuol dire che i baiocchi sono entrati in cascina.
Quindi operate, pagate quel che dovete pagare e per compensare le minus sono sicuro che in 4 anni le occasioni non mancheranno ;)
Se no, cosa stiamo qui a investire?! :D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Al di là dei chiarimenti arrivati dal servizio clienti, credo che come investitori dovremmo lasciarci alle spalle questo tipo di schemi mentali.
Decidere l'operatività sulla base delle minus è come deciderla sulla base del prezzo di calcolo: fondamentalmente errato, e fondamentalmente causa di minori gain o perdite ulteriori.
Se un trade è conveniente va fatto, punto. Alle tasse da pagare si penserà dopo. I titoli non si muovono seguendo il nostro pmc o la nostra posizione fiscale, non vendere per non pagare tasse significa che per non pagare un punto di capital gain si rischia di smenarne tre o quattro perché il mercato nel frattempo gira male ... e se si paga il capital gain, vuol dire che i baiocchi sono entrati in cascina.
Quindi operate, pagate quel che dovete pagare e per compensare le minus sono sicuro che in 4 anni le occasioni non mancheranno ;)
Se no, cosa stiamo qui a investire?! :D
Quanto sei saggio....
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Al di là dei chiarimenti arrivati dal servizio clienti, credo che come investitori dovremmo lasciarci alle spalle questo tipo di schemi mentali.
Decidere l'operatività sulla base delle minus è come deciderla sulla base del prezzo di calcolo: fondamentalmente errato, e fondamentalmente causa di minori gain o perdite ulteriori.
Se un trade è conveniente va fatto, punto. Alle tasse da pagare si penserà dopo. I titoli non si muovono seguendo il nostro pmc o la nostra posizione fiscale, non vendere per non pagare tasse significa che per non pagare un punto di capital gain si rischia di smenarne tre o quattro perché il mercato nel frattempo gira male ... e se si paga il capital gain, vuol dire che i baiocchi sono entrati in cascina.
Quindi operate, pagate quel che dovete pagare e per compensare le minus sono sicuro che in 4 anni le occasioni non mancheranno ;)
Se no, cosa stiamo qui a investire?! :D
Il tuo post dovrei stamparmelo, più che per il contenuto, che naturalmente è noto, per lo spirito vitale che vi trapela.
Anzi, ora me lo stampo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto