Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Tobia

Forumer storico
NON è ammissibile che, dopo numerose segnalazioni a riguardo, vi siano ANCORA dei bond trattati sui mercati nostrani da censire :down:
che ci vorrà mai a prendere una lista da tlx e farsi una spunta di propria iniziativa senza che il disgraziato di turno vi indichi che manca questo o quello?
 

NoWay

It's time to play the game
NON è ammissibile che, dopo numerose segnalazioni a riguardo, vi siano ANCORA dei bond trattati sui mercati nostrani da censire :down:
che ci vorrà mai a prendere una lista da tlx e farsi una spunta di propria iniziativa senza che il disgraziato di turno vi indichi che manca questo o quello?

Ma non avevano detto che adesso erano censiti in automatico? :mmmm:
 

ServizioClienti

Forumer attivo
NON è ammissibile che, dopo numerose segnalazioni a riguardo, vi siano ANCORA dei bond trattati sui mercati nostrani da censire :down:
che ci vorrà mai a prendere una lista da tlx e farsi una spunta di propria iniziativa senza che il disgraziato di turno vi indichi che manca questo o quello?

Ma non avevano detto che adesso erano censiti in automatico? :mmmm:

Buongiorno
i bond del TLX sono censiti in automatico, deve essere qualche caso isolato
oppure una struttura particolare che il nostro sistema non gestisce
potrebbe cortesemente inviare a [email protected] i codici ISIN in modo da verificare?

ci scusiamo per il disservizio
 

Tobia

Forumer storico
Buongiorno
i bond del TLX sono censiti in automatico, deve essere qualche caso isolato
oppure una struttura particolare che il nostro sistema non gestisce
potrebbe cortesemente inviare a [email protected] i codici ISIN in modo da verificare?

ci scusiamo per il disservizio

l'ultimo che vi ho fatto censire era un banalissimo tasso fisso di ote, l'operatore telefonico greco....tra l'altro ancora non lo trovo inserito, se non su lux
si tratta di fare un semplice incrocio tra i vostri files e quelli di tlx
 

Crisalide

Nuovo forumer
Una cosa che ho notato da cliente è il ritardo che spesso riscontro, soprattutto ultimamente, nell'accredito delle cedole.
Normalmente, con dossier titoli in altre banche, le cedole obbligazionarie mi venivano accreditate il giorno stesso o, al massimo, il giorno successivo.
Con Binck mi è capitato, recentemente, di vedermi accreditata una cedola su un'obbligazione di Stato spagnola con una settimana circa di ritardo (subito dopo una mia segnalazione per mail). Anche in questi giorni attendevo una cedola su un'obbligazione Mediobanca, pagabile il 20/5, che non ho ancora trovato in conto.
Il mio dubbio è che ci sia un problema di qualche tipo (match informatico?, procedurale?, controllo interno?, rapporti con Monte titoli?,...). Immagino che il desiderio di ogni cliente sia di poter far affidamento sull'operatività di base della propria banca.
 
Una cosa che ho notato da cliente è il ritardo che spesso riscontro, soprattutto ultimamente, nell'accredito delle cedole.
Normalmente, con dossier titoli in altre banche, le cedole obbligazionarie mi venivano accreditate il giorno stesso o, al massimo, il giorno successivo.
Con Binck mi è capitato, recentemente, di vedermi accreditata una cedola su un'obbligazione di Stato spagnola con una settimana circa di ritardo (subito dopo una mia segnalazione per mail). Anche in questi giorni attendevo una cedola su un'obbligazione Mediobanca, pagabile il 20/5, che non ho ancora trovato in conto.
Il mio dubbio è che ci sia un problema di qualche tipo (match informatico?, procedurale?, controllo interno?, rapporti con Monte titoli?,...). Immagino che il desiderio di ogni cliente sia di poter far affidamento sull'operatività di base della propria banca.


Io fino ad ora non ho mai avuto occasione di incassare cedole, ma gradirei che Binck rispondesse con celerità dato che la testimonianza di Crisalide è piuttosto inquietante.
 

Crisalide

Nuovo forumer
In compenso devo riconoscere che il servizio clienti di Binck è sempre molto celere nel rispondere alle segnalazioni per mail ed a sistemare le anomalie segnalate.
Oggi mi scade un'obbligazione della CR Firenze: al momento, anche su questa non c'è stato l'accredito (però qui, essendo in giornata, siamo nella norma): la terrò d'occhio (come faccio ultimamente, in prossimità di qualche scadenza).
Comunque, nella maggior parte dei casi, soprattutto nei mesi scorsi, gli accrediti erano sempre puntuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto