Sto Alex dev'essere uno che gestisce di tutto un po, avevo estrapolato anch'io la sua mail da una di binck, gli avevo scritto ma, un momento dopo, m'era arrivata una risposta preconfezionata in olandese di chiamare un certo numero se avevo fatto migrazione in saxo, eccetera eccetera.Aggiornamento della situazione.
La PEC che avevo scritto è arrivata in Olanda dove un certo Alex la ha girata a [email protected] con la postilla: "Si riporta, per consentire l'immediata esecuzione..." e viene rimbalzata alla mia casella mail con la seguente richiesta: "conferma di voler sbloccare tutti i titoli per vendere l'intero portafoglio?"
Non nascondo che ho avuto qualche dubbio su cosa rispondere, ma poi la rabbia ha avuto il sopravvento.
Anche se non mi aspetto nulla di positivo, non mi va di vendere tutto al meglio perdendo oltre l'1% di spread e rimettendoci i costi di transazione (ha ancora 5 certificati, di cui 2 andranno presumibilmente a rimborso lunedì. e 3 azioni USA)
Vediamo sin dove vogliono arrivare!
P.S. per completezza devo aggiungere che io già sono in possesso delle certificazioni di minusvalenze, essendo stato titolare anche di 2 conti nominativi chiusi a settembre, per cui non rischio di pagare plusvalenze non dovute.
Devono ancora rispondere binck e bgsaxo se ho capito bene.MIRACOLO! Si sta svegliando la Banca d'Italia!!
Dopo un paio di settimane ricevo via PEC indirizzata a Binck ed a me questa risposta in riferimento all'esposto presentato sul fatto che questi hanno scorporato il ramo bancario ma BGSAXO dichiara che non c'entrano nulla con me perchè non sono in "anagrafica" loro
Esposto n. PR2021/...... (da citare nella risposta) - sig. ........ Trasmissione seguito e ulteriori richieste.
Trasmettiamo in allegato copia dell’ulteriore comunicazione qui pervenuta in relazione all’esposto in oggetto. Restiamo in attesa di una copia della risposta fornita all’esponente, per le valutazioni di nostra competenza. Vi invitiamo, inoltre, a fornire qui ulteriori ragguagli sull’accaduto e, in particolare, chiediamo di chiarire se la titolarità dei rapporti per quali i sarebbero state inviate le comunicazioni dell’11 ottobre u.s. ricada tutt’ora in capo a BinckBank. Distinti saluti.
DEO GRATIA!!
La lettera è indirizzata a Binck che deve spiegare quel che ha scritto e chi ha attualmente la titolarità del mio rapporto titoli. Certo è che una delle due potrà essere imputata di aver dichiarato il falsoDevono ancora rispondere binck e bgsaxo se ho capito bene.
Ok, capito ora.La lettera è indirizzata a Binck che deve spiegare quel che ha scritto e chi ha attualmente la titolarità del mio rapporto titoli. Certo è che una delle due potrà essere imputata di aver dichiarato il falso