NoWay
It's time to play the game
Li stanno mandando a raffica....
Infatti me n'è appena arrivata un'altra. Viene davvero da sorridere...
Li stanno mandando a raffica....
Quindi se le richieste si trasferimento titoli, unitamente a chiusura del conto o meno, non si finalizzano o non proseguono ci si rivolge ad ABF e non a ACF.........ho capito bene?
Per inciso, neppure io ho chiesto la chiusura del rapporto.....dimostrazione ulteriore che lavorano con il tulo!!
Mi aspetto che domani si parlerà del caso su Plus24 e su MilanoFinanza (forse anche su Repubblica) a seguito dell'interessamento dell'ADUC.Li stanno mandando a raffica....
Mi aspetto che domani si parlerà del caso su Plus24 e su MilanoFinanza (forse anche su Repubblica) a seguito dell'interessamento dell'ADUC.
Forse questo serve per crearsi un'alibi per la risposta.
Tranquillo, cosa intendano non lo sanno neanche loro, probabilmente è da imputarsi ai vari passaggi del traduttore cino danese olandese italiano.Notare che io non ho chiesto di chiudere il rapporto...
la mia sommessa risposta (in copia anche a consob e bdi): Siete personaggi inqualificabili, continuate ad inviare queste comunicazioni demenziali quando: - dal 19 maggio non avete ancora portato a termine il trasferimento titoli; - dal 1° settembre non avete ancora rettificato un PMC errato; - conseguentemente non mi avete ancora fornito la certificazione delle minus valenze, bloccandomi di fatto l’operatività col nuovo intermediario. Alla fine quantificheremo TUTTI i danni che avrete provocato con la vostra condotta criminale, tra l’indifferenza totale di CONSOB e BdI. Numerose redazioni si stanno interessando a quanto sta accadendo, presto ve ne accorgerete. |