Puppis
Forumer attivo
Hai scritto alle IENE?Speriamo che tutti i nostri sforzi (PEC, RECLAMI, RICORSI E QUANT'ALTRO) facciano alzare il culo a questi DISONESTI!
Mai vista una roba simile......
Hai scritto alle IENE?Speriamo che tutti i nostri sforzi (PEC, RECLAMI, RICORSI E QUANT'ALTRO) facciano alzare il culo a questi DISONESTI!
Mai vista una roba simile......
Ho scritto al mondo intero...Hai scritto alle IENE?
Ma guardate che la liquidità la potete bonificare ancora oggi.
Basta fare una richiesta scritta utilizzando i soliti conavi rimasti.
Io sto bonificando nel mio conto di appoggio il controvalore dei titoli che di volta in volta vanno a scadenza.
Devo dire che il loro comportamento è impeccabile quando c'è la possibilità che possa configurarsi un danno (reale e quantizzatile) a seguito di un loro mancato intervento (vedasi bonifico di liquidità presente in conto o vendita al meglio di titoli bloccati sul conto).
In questo non sono mai riuscito a coglierli in flagrante.
Gentile Cliente,
BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.
Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.
Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.
Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo
che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.
Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]
Cordiali saluti
Il team di BinckBank Italia
Finalmente una risposta chiara ed esaustiva!!!!
Gentile Sig. xxxxxxxxxxx,
la questione da lei prospettata sembra vertere su aspetti riconducibili alla mera amministrazione di liquidità e titoli in deposito, senza alcun collegamento né con la gestione degli stessi e neppure con servizi di investimento ad essi collegati, questione su cui in molteplici pronunciamenti l’ACF si è dichiarato incompetente.
Tuttavia, l’incompetenza dell’ACF a conoscere delle controversie sul trasferimento di un dossier titoli da un Intermediario ad un altro non lascia comunque un vuoto di tutela per il risparmiatore, il quale, potrà pur sempre rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario istituito presso la Banca d’Italia (ABF).
Un cordiale saluto
Segreteria Tecnica ACF
Gentile Cliente,
BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.
Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.
Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.
Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo
che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.
Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]
Cordiali saluti
Il team di BinckBank Italia