Wallygo
Forumer storico
Sono d accordo con te....(purtroppo)La mia impressione è che sia una mail solo per provare a calmare le acque...
Sono d accordo con te....(purtroppo)La mia impressione è che sia una mail solo per provare a calmare le acque...
Gentile Cliente, BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti. Ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e le confermiamo che la quasi totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l'intermediario ricevente. Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto. Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la sua pazienza. Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l'indirizzo e-mail: [email protected] Cordiali Saluti, Il team BinckBank Italia |
Sarà. ma io ci vedo un drammatico parallelismo con questa triste vicenda che si è conclusa solo con l'intervento dei Carabinieri.......Speriamo domani di uscire su plus24ore ...ci fanno penare ma sono strasicuro che ne verremo a capo
La mia impressione è che sia una mail solo per prenderci ancora per il c...La mia impressione è che sia una mail solo per provare a calmare le acque...
La mia impressione è che sia una mail solo per prenderci ancora per il c...
La mia impressione è che sia una mail solo per prenderci ancora per il c...
Detto mille volte, per i bond occorre il dt ordinario di bg quindi diventare cliente bg a pieno titolo.Io ho provato e ci sto provando ancora, ma è veramente scandaloso: inserisco prezzi abbondantemente gestibili rispetto a bid/ask riportati e alla fine della giornata immancabilmente "ineseguito". Hanno magnificato la piattaforma come se fosse il non plus ultra, ma va bene solo per il mercato azionario. Per i bond si fa fatica