Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

In questo momento le problematiche sono quelle legate al passaggio da Binck a Saxo. Più avanti si discuterà delle problematiche della piattaforma Saxo. E poi chissà quali altre sorprese riserverà la Sim. Se ci mettiamo ad aprire un 3d per ogni doglianza relativamente a un tema unico diventa dispersivo per tutti. In ogni caso, la decisione di unire le due discussioni è stata chiesta dalla maggioranza dei partecipanti
posso chiederti quale pagina corrisponderebbe alla pag 1 del thread che hai cancellato? Per intenderci, quella dove c'era il post dell'l'utente Whitedog che di volta in volta faticosamente aggiornava il vasto e lungo elenco di indirizzi email per eventuali comunicazioni al pianeta intero, grazie.

Inviata altra segnalazione a casa di Saxo, al Danish Financial Supervisory Authority (l'Autorità di vigilanza finanziaria danese) allegando copia dell'articolo uscito ieri sul Sole24ore.

Se a qualcuno interessa il link per eventuali invii Contact us

Comunque trovate tutte le indicazioni a pagina 1007 di questa discussione.

Molti utenti hanno chiesto di riunificarle. Ieri ho chiesto conferma prima di procedere e molti hanno chiesto di riportare tutto come era prima. Secondo me, è meno dispersivo e, alla lunga, risolte le problematiche legate a Binck, resterà aperto solo il dibattito sui pregi e difetti di BG Saxo.
Un conto è "unificare" cioè mettere insieme, altro è cancellare completamente il lavoro di un mese di molti utenti, utile del resto a tutti quanti intendono o intenderanno fare ricorso all'ACF

Discussioni BG Saxo unificate

E' stato tutto unificato su questo 3D
Scusa ma non riesco a capire cosa intendi per "unificato"
Qui le pagine sono 1095, tanto quanto erano in progressione rispetto all'altro ieri.
E le 60 e passa pagine di "Problematiche per Binck....) che fine hanno fatto?
Ti chiedo cortesemente, qualora tu fossi in grado, di ripristinare tale Forum così com'era, e questo per vantaggio di tutti quelli che stanno facendo o faranno ricorso all'ACF - grazie

..
E le 60 e passa pagine di "Problematiche per Binck....) che fine hanno fatto?
...
Sono qua mescolate con le altre come capita quando si fondono 2 discussioni, magari sarà stato cancellato qualche intervento doppio se, come mi pare d'aver capito, c'era chi postava uguale in entrambe le discussioni, immagino fossero domande urgenti o a cui non seguiva risposta, perciò venivano ripetute di qua e di là.
Certo se la fusione l'avessero fatta quelli di generali col compare saxo servivano screenshot e chissà che altro.:rotfl::rotfl::rotfl:

possiamo unire questa discussione con BTP futura, tanto si parla sempre di investimenti.
Ribadisco la mia proposta: migramo su altro forum recuperando le preziose informazioni già in nostro possesso.
Non vorrei che ci fosse lo zampino di Binck per confondere le acque...
se non riusciamo neanche a fare questo immaginatevi a fare una class action

Users who are viewing this thread

Back
Alto