Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ottimo: come tutto ciò che riguardava Binck e funzionava (ad esempio 2 discussioni, una per chi è migrato e l'altra per chi è rimasto ostaggio, con tutti i riferimenti utili postati in prima pagina), è stato modificato in peggio, e di molto.

A me che non fanno nemmeno entrare nel conto Binck fottesega di dove sono le minus in Saxo, a chi è stato migrato fottesega degli interpelli di noi ostaggi, quindi la cosa più intelligente da fare quale sarebbe? Ovvio, unire le 2 discussioni. Chapeau.

XS0210781828
DE000A0DHUM0
2 fa lo stesso?:)

White.. va bene cosi' ? :)

1636368103666.png

1636367939968.png

Hmmm, intanto grazie, da questo si vede che le hanno, la mia domanda era un pò diversa, ho letto sulla saga dello spirito santo che si vedono a monitor, ma se si mette un ordine questo non va a mercato perché in realtà vanno otc e quindi non esegue.
Non so la profondità del book di bgsaxo ma, per togliersi il dubbio, basta mettere un ordine con prezzo fuori mercato, per essere sicuri non venga eseguito, se appare nel book trattano euronext, se invece non appare, euronext non c'è l'hanno.

buongiorno
sul vecchio conto binck mi sono arrivate delle cedole
coma faccio per trasferirli sul nuovo conto ?
grazie
Mac diceva che scrivendo a binck il bonifico lo fanno loro.
Non ricordo chi ha detto che a lui manco rispondevano.
Prova a mandargli la richiesta, se va, bene, sennò cambia niente e mandi esposto a bdi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto