Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Sono qua mescolate con le altre come capita quando si fondono 2 discussioni, magari sarà stato cancellato qualche intervento doppio se, come mi pare d'aver capito, c'era chi postava uguale in entrambe le discussioni, immagino fossero domande urgenti o a cui non seguiva risposta, perciò venivano ripetute di qua e di là.
Certo se la fusione l'avessero fatta quelli di generali col compare saxo servivano screenshot e chissà che altro.:rotfl::rotfl::rotfl:
A me pare che con l'altro forum sulle Problematiche si stessa facendo un ottimo lavoro, che del resto ci ha impegnato non poco, a beneficio presente e futuro di tutti coloro che intendono far valere le proprie ragioni verso Saxo tramite l'ACF.
Non ho capito per quale motivo lo abbiano improvvisamente azzerato, tanto più che era sorto proprio a seguito delle lagnanze di qualcuno che chiedeva di parlare su questo forum solo della operatività su BGSAXO perchè di chi era rimasto fuori non gli interessava niente e si faceva a suo dire "confusione".
E adesso cambiano idea così, non si capisce perchè .... E sarei io "pesante"??!

E poi va beh, sarò anche pesante, ma per me dover leggere dei problemi di mal funzionamento e/o di altro delle piattaforme da parte di coloro che sono rimasti clienti di questi mascalzoni è solo tempo inutilmente perso.
Ma come è possibile, chiedo, che con tutto quello che hanno combinato e con il modo in cui trattano i clienti, con le commissioni che pretendono, con i servizi a dir poco scadenti che vi offrono, con la disonestà che hanno e continuano a manifestare, più di uno pensi ancora di proseguire ad operare con loro??
Forse adesso non è il momento ideale, ma con il prossimo anno, salvo che non sia abbia una forte vocazione all'autolesionismo, fossi in voi sicuramente troncherei qualsiasi rapporto con questi. E per sempre!

A me pare che con l'altro forum sulle Problematiche si stessa facendo un ottimo lavoro, che del resto ci ha impegnato non poco, a beneficio presente e futuro di tutti coloro che intendono far valere le proprie ragioni verso Saxo tramite l'ACF.
Non ho capito per quale motivo lo abbiano improvvisamente azzerato, tanto più che era sorto proprio a seguito delle lagnanze di qualcuno che chiedeva di parlare su questo forum solo della operatività su BGSAXO perchè di chi era rimasto fuori non gli interessava niente e si faceva a suo dire "confusione".
E adesso cambiano idea così, non si capisce perchè .... E sarei io "pesante"??!
Ma sì, avevo detto le stesse cose stamattina, agli incastrati interessa zero dei migrati e viceversa, onde evitare attriti era meglio tenere le discussioni separate, considerato che qualcosina di là sembrava essersi finalmente messo in moto.
La maggioranza a domanda ha risposto che era meglio unirle, forse la domanda andava fatta anche di là.
Ora riseperarle non so se sia fattibile comunque, se qualcuno vuole andarsene e ritenesse utile avere quei post della prima pagina, ora 1007, lo dica, gli faccio un copia incolla così oltre alle mail si trova anche I relativi link e mi dice dove mandarli.
Di ricominciare tutto da capo io ho voglia zero, anzi non vedo l'ora di mettere fine a sta storia del piffero.

allora per chi vuole ci si trasferisce su finanza online

arrivata venerdi da BINCK. Da premettere che io non ho chiesto la chiusura dle conto binck; tant'è che sono stato regolamente migrato su BGsaxo

Gentile Cliente,

BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.

Ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e le confermiamo che la quasi totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l'intermediario ricevente. Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.

Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l'indirizzo e-mail: [email protected]

Cordiali Saluti,

Il team BinckBank Italia
A me sta mail non è ancora arrivata, si vede che gli sono antipatico.
Comunque visto che "Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l'indirizzo e-mail: [email protected]" ho già inviato stamani richiesta per i 6 titoli che dal 10 giugno dimenticano di metttere in transazione.

allora per chi vuole ci si trasferisce su finanza online

Ciao, ti ho mandato pm.

Domanda per chi è migrato, cortesemente può dirmi se bgsaxo offre i bond su euronext realmente?
Da altra discussione, se non ho frainteso, gli ordini non vanno direttamente su euronext ma otc, quindi a mercato non si vedono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto